Lindsay Lohan: ribatte alle accuse di Rosie O’Donnell

di Redazione Commenta

L’attrice Lindsay Lohan dopo le affermazioni della conduttrice Rosie O’Donnell, ha deciso di rispondere senza alcun problema. La conduttrice l’ha accusata di non essere in grado di recitare il ruolo di Elizabeth Taylor a causa del suo passato e di ciò che potrebbe accadere nuovamente … cosa che ha fatto infuriare la Lohan.

La O’Donnel parlando della Lohan ha detto:

L’ultima volta che ha fatto qualcosa bene aveva sedici anni. Non credo sia giusta per il ruolo e non credo sia capace a questo punto di fare quello che è necessario.

La giovane Lindsay Lohan è passata da subito da ragazza prodigio a ragazza scapestrata, entrando ed uscendo da centri di riabilitazione e prigione di continuo. Ovviamente la Lohan è incavolata perché pensa che la O Donnell non la conosca così bene da poterla giudicare e commentare.

La Lohan ha dichiarato ad Access Holliwood:

E’ strano che qualcuno che non conosci affatto possa dire cose così invadenti e così personali. Ho fatto la mia prima intervista con lei quando ero piccola. Ero così eccitata.

La Lohan non ha preso bene la critica forte di Rosie ed ha chiaramente riferito che nonostante le malelingue e la O’DOnnell riuscirà a mostrare la sua bravura ed il suo valore come attrice e come persona.

Non voglio lasciare lo spazio a nessun fallimento. Ho imparato che la vita è troppo breve per fare errori quindi voglio fare questo lavoro nel modo in cui avrebbe voluto vederlo fatto lei. So che sono grande. E conosco molto bene Liz Taylor. Sono molto fortunata a poter recitare questo ruolo e voglio solo onorarla nel modo in cui avrebbe voluto lei perché ha aiutato molte persone nella sua vita. Farò del mio meglio per questo ruolo e sono molto eccitata di farlo.

Voi cosa ne pensate, Lindsay riuscirà a portare a termine il progetto del film o si ritroverà nuovamente in qualche casotto?

Photo Credits | Getty Images

Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>