Alessandra Mastronardi innamorata di Liam Cunningham

di Redazione Commenta

È decisamente la location preferita da Alessandra Mastronardi per innamorarsi, questa volta il set galeotto è stato quello di “Titanic – Nascita di una leggenda”, recentemente trasmessa da Rai Uno. La dolce Eva che tanto ha tenuto incollati al piccolo schermo gli italiani per il suo grande amore con Marco Cesaroni, è ormai diventata grande, si è completamente dissociata dal personaggio che le ha dato tanta popolarità ed ha fatto passi da gigante nella sua carriera di attrice. Molto apprezzata sia dal cinema che dal piccolo schermo, ricercata per produzioni importanti, ha nuovamente incontrato l’amore di un collega che in Italia non è molto conosciuto, Liam Cunningham.

Alessandra Mastronardi non ritorna più sul set de “I Cesaroni”, il personaggio non è più adatto a quella che è diventata oggi, un’attrice impegnatissima soprattutto nel cinema. Si è di nuovo innamorata, lo ha raccontato senza troppi problemi al settimanale “Gente”, ma non vuole lasciarsi andare più del necessario:

È vero, sono innamorata, è inglese e si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po’ a Londra e un po’ a Roma. Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l’amore a distanza è molto faticoso.

Negli ultimi giorni i due piccioncini sono stati avvistati per le strade della capitale. Liam Cunningham, è un attore irlandese non proprio ragazzina, fra i due c’è una notevole differenza di età, lui ha 51 anni, affascinante, brizzolato, ed è riuscito ad entrare nel cuore di Alessandra Mastronardi. A quanto risulta, però, lui è già sposato ed ha un paio di figli. Insomma, non è libero, ma di una moglie, abbiamo ormai imparato, ci si libera presto.

Alle spalle di Alessandra Mastronardi due storie importanti con altri due attori, Marco Foschi, conosciuto sul set di Romanzo criminale, e Vinicio Marchioni il cui set galeotto fu “Sotto il cielo di Roma”, lei stessa aveva dichiarato fossero due storie molto importanti, con l’ultimo, diceva, erano caduti in una profonda crisi dalla quale pareva difficile uscire.

Al pari degli altri, anche questa volta Alessandra Mastronardi spera di aver finalmente trovato il principe azzurro, insomma pare aver trovato l’uomo ideale:

Amo le piccole attenzioni quotidiane. Sono una romantica e una sognatrice. Di un uomo amo soprattutto le piccole attenzioni quotidiane.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>