Kim Kardashian: vuole fare l’attrice e continua a recitare la finta amicizia con Kanye

di Redazione Commenta

Kim Kardashian non ci stupisce più oramai! La diva dei reality ha reso noto di voler diventare la protagonista di una sitcom.

Dopo la breve apparizione nella serie americana 30 Rock la Kardashian pensa di essere all’altezza del grande e piccolo schermo in serie tv o film.

Una fonte vicina alla star ha dichiarato:

Vuole andare oltre ai reality, vuole essere un’attrice di commedie.

Kim ha dichiarato di essere affascinata dalla bellezza e dalla bravura di Sofia Vergara … e sempre la fonte di prima, parlando delle somiglianze tra le due, entrambe more, capelli lunghi e curve mozzafiato, ha detto:

Vuole diventare la prossima Sofia Vergara.

Ora passiamo a parlare di un altro aspetto della vita di Kim, ossia della sua relazione con il cantante Kanye West che continua ad andare avanti a gonfie vele nonostante continuano a negare di avere una relazione.

La cosa strana è che mentre loro sprecano fiato e tempo a rendere noto di non avere nessuna relazione sentimentale, gli amici fanno sapere che pensano al matrimonio.

I due vengono paparazzati mano nella mano, in qualsiasi posto si dirigono, ma continuano ad affermare di essere amici.

Khloè e Kourtney rendono noto che nulla è serio tra i due, ma che lui è perfetto per il carattere di Kim e che la farebbe felice.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato all’’Us weekly’ che la star dei reality e il rapper, stanno portando avanti la storia d’amore con molto impegno.

Kim vuole stare con lui più possibile. Si conoscono e si amano l’un l’altra

Kim, accompagnerà Kanye nel suo tour estivo insieme con Jay-Z. Se veramente non fosse coinvolta sentimentalmente perché andare ad accompagnare un vecchio amico nel suo tour, farsi vedere sempre con lui abbracciata, passare tempo con lui in qualsiasi modo possibile? Noi facciamo tutti il tifo per Kim e Kanye, basta che questa sia la volta decisiva!

Photo CRedits | Getty Images
Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>