Belen Rodriguez non balla ad Amici, Emma Marrone mostra il cartello

di Redazione 1

Sembra cominciato il momento della riscossa di Emma Marrone, lei non rilascia interviste, si è chiusa dietro la dignità di non reagire al gossip che impera da giorni su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Chiunque pagherebbe oro per avere una intervista alla showgirl argentina che ha deciso di non parlare. Per la prima volta non si concede ai microfoni di nessuno, ma posta sulla sua bacheca Facebook tantissime foto che la ritraggono quando ancora non era famosa, il suo unico commento è: “Da piccola ero già showgirl”.

Forse per la strategia di apparire meno, Belen Rodriguez non si è presentata nella diretta di “Amici”, al contrario di Stefano De Martino che ha ballato tranquillamente con i suoi colleghi. Maria De Filippi non l’ha neanche nominata, nessuna giustificazione per la sua assenza. Sembra quasi evidente che si voglia buttare acqua sul fuoco, dopo i fischi, con il risultato che il mistero si infittisce, e gli ascolti si alzano. Platinette su Twitter ha fatto sapere che lei era dietro le quinte, che stava bene e erano evidenti i punti di sutura.

Se Fabrizio Corona non parla, tranne qualche parola in radio ed una gossippata sul suo conto circa una nuova ipotetica fiamma, Emma Marrone reagisce cantando canzoni che sembrano studiate ad hoc, dopo “Bella senz’anima” della scorsa puntata, questa settimana ha cantato la stupenda “Un senso” di Vasco Rossi, con tanto di cartello: “Domani arriverà lo stesso”. Un modo come un altro per comunicare agli italiani tutti che la forza di reagire non le manca a dispetto di chi la vuole vedere un divano incapace di andare avanti senza il fedigrafo.

Fra gli ospiti della puntata di “Amici” c’era anche Geppi Cucciari che in un paio di occasioni, pur non nominando il gossip, alla fine dell’esibizione di Emma Marrone le ha rivolto poche parole: E’ bello vederti sorridere. E nella giocosa intervista fatta con Maria De Filippi, alla domanda: “Cosa faresti se fossi Emma”, ha risposto serafica: “Niente, fanno tutto gli altri”.

Anche se con meno clamore, comunque, si continua a parlare di Belen Rodriguez, e vedremo cosa ci riserveranno i prossimi giorni e, soprattutto, se sono vere le voci che vogliono la coppia in partenza per Maldive o Argentina.

Photo credit: Getty Images

Commenti (1)

  1. la dignita che emma ha non le pemette dimischiarsi al fango che ormai ricopre stefano e la tipa che noin nomino per rispetto di noi donne e che non son degni nemmeno di leccare lkew scarpe a emma, non credo a questa storia ma se fosse vera spero restino a vita in asrgentina, in italia di pessimi esempi cosi non ne abbiamo bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>