Vanessa Williams: racconta della sua vita nel libro You Have No Idea

di Redazione Commenta

Vanessa Williams (Ugly Betty e Desperate Housewives) racconta la sua vita in un nuovo libro ‘You Have No Idea‘, scritto con la madre.

Nel libro si parla della sua vita, di quando nel 1983 venne eletta Miss America, entrando nella storia come la prima Miss afroamericana a conquistare il titolo … peccato però che il titolo le venne tolto perchè posò per la rivista per soli uomini Penthouse, ma questa disavventura le portò tanta notorietà e debuttò come cantante.

La Williams, divenne bersaglio di minacce di morte per la vicenda di Miss America e di altre disavventure che ha deciso di riportare tutte in un libro autobiografico.

Ci ho pensato a lungo prima di arrivare a scrivere il libro e nella mia caccia ai ricordi interpellavo sempre mia madre, chiedendole di aiutarmi a capire cosa mi stesse succedendo veramente nel momento di cui mi rammentavo. Per il mio libro i suoi commenti e la condivisione con lei dei momenti del mio passato sono fondamentali.

L’attrice nel libro rivela di essere stata molestata da bambina da un conoscente della sua famiglia, e parlando di quella tragica esperienza ha dichiarato:

Questa esperienza mi ha indotta a essere ribelle da adolescente: ho fumato erba, ho condotto uno stile di vita promiscuo.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>