Belen Rodriguez si difende, l’incidente è vero, non c’è stato tradimento

di Redazione Commenta

Terminato il silenzio stampa, Belen Rodriguez torna a rilasciare interviste, è passata poco più di una settimana dall’incidente sulla moto di grossa cilindrata con il suo fidanzato Stefano De Martino. La coppia continua a non piacere, si rumoreggia intorno a loro e la showgirl argentina se ne rende perfettamente conto. Nonostante continui a difendersi raccontando che le loro storie erano entrambe finite, non c’è stato alcun tradimento e tanto altro, nessuno le crede.

Manifestazione più che evidente quando Belen Rodriguez si presenta ad Amici, l’insofferenza del pubblico nei suoi confronti è più che evidente, i fischi non si contano. Intervistata dal TGcom24, ha risposto ad alcune domande neanche troppo imbarazzanti. Si ribella decisamente quando il giornalista le ricorda che sono in molti a chiedersi se alle spalle di tutta questa faccenda ci sia Fabrizio Corona:

E’ assurda questa cosa. Quando ti fai del male e hai un incidente è assurdo che un giornalista si metta a scrivere che è tutto pilotato. Non si scherza con la salute, mica mi sono messa il ketchup addosso quando sono caduta.

Belen Rodriguez se la prende anche con chi ha pubblicato le foto dell’incidente facendole passare per cronaca. Fra le tante cose che si racconta su di lei, c’è anche quella secondo la quale avrebbe assalito alcune fan di Emma Marrone che inveivano contro di lei davanti agli studi di Amici, stando ai si dice lei li avrebbe aggrediti verbalmente. Smentisce tutto:

Tutto falso. Stavo uscendo con la macchina e mi urlavano delle brutte parole tra cui il mestiere più antico del mondo. Sono scesa e molto tranquillamente ho chiesto di spiegarmi perché mi insultassero. Nessuno ha risposto.

Il 14 maggio Belen Rodriguez sarà in Piazza Duomo a Milano per condurre la grande festa dei 30 anni di Radio Italia, non canterà né ballerà, considerando i fischi ricevuti ad Amici, preferisci limitarsi alla conduzione e lasciare spazio ai cantanti.

Non poteva mancare la celeberrima questione sulla farfallina del Festival di Sanremo, anche in questo caso c’è la risposta pronta, anche se in altre occasione le risposte erano diverse, sono giovane, perché non farlo, si tratta di spettacolo, ma questa volta sta sulle difensive.

Ma quando mai? Chi mi conosce sa che sono una pasticciona. Non sapevo o non mi ero resa conto che lo spacco era a quell’altezza. Comunque quando sono andata a Sanremo durante le prove mi hanno fatto scendere le scale per quattro volte… Non capivo il perché poi….

Intanto, la loro storia prosegue, Belen Rodriguez si tiene stretto il suo Stefano De Martino, Emma Marrone canta con il cartello di protesta, ed ancora non si sa nulla delle vacanze alle Maldive.

Alla prossima!

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>