Will.i.am: ricoverato a causa del troppo lavoro

di Redazione Commenta

Il frontman dei Black Eyed Peas, Will.i.am è stato ricoverato in ospedale per una bronchite. Secondo le ultime, il cantante sembra si sia ammalato a causa dei numerosi impegni presi sia con il gruppo, sia da solo.

Durante il ricovero Will si trovava in Inghilterra come cicerone dei protagonisti dello show televisivo ‘The voice’, programma che lo ha assorbito totalmente, insieme alle tappe e registrazioni per i suoi concerti in giro per il mondo.

Durante l’intervista con la rivista britannica ‘Evening standard‘, il cantante Will.i.am ha reso noto che la vita condotta era troppo frenetica, troppi viaggi e party la sera.

Quando finisco ‘The Voice’ non è che vado a casa a riposare faccio nottata in giro. Poi parto per il Messico e lavoro, parto per il Brasile e lavoro, Singapore e lavoro. Tutto questo mi ha fatto male.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>