Nina Senicar, un nuovo fidanzato ed il sogno di avere fianchi morbidi

di Redazione Commenta

È una Nina Senicar più in forma che mai quella che appare sulle foto per Bugatti Underwear che lancia la nuova linea estiva di costumi. Sensuale sulla sabbia finissima dell’Egitto, la sexy showgirl posa in bikini mostrando le sue curve mozzafiato. Nonostante tutto, lei non è contenta della sua bellezza statuaria, vorrebbe un corpo più morbido, essere una donna “curvy”. Un lato B che ha convinto tutti nella pubblicità di Roberta, Nina Senicar fa le sue confessione al settimanale “Vanity Fair”, in edicola questa settimana: “Se potessi li rifarei subito, ma non si possono ritoccare quindi rimango così”.

Non ha deciso di rivolgersi al chirurgo plastico, racconta Nina Senicar, ed il suo essere scontenta è solo conseguenza della sua insicurezza, tipica di tutte le ragazze della sua età: “È importante avere una famiglia alle spalle che ti segue, una mamma che ti capisce”.

Non c’è voglia di ricorrere al solito aiutino del bisturi per migliorare il suo aspetto fisico, ma racconta un particolare curioso accaduto qualche tempo fa, dice Nina Senicar:

“Non ancora, ma poco tempo fa sono stata da un medico estetico perchè volevo togliermi i capillari. Il medico insisteva per rifarmi il naso. Dopo mezz’ora si è accorto che aveva invertito l’appuntamento con un’altra cliente. Ci sono rimasta malissimo. Ho passato il resto del giorno a guardarmi il naso allo specchio”

Non c’è paura del dolore post intervento chirurgico, aggiunge Nina Senicar:

“Ho messo tante volte alla prova la mia soglia del dolore quando facevo equitazione a livello agonistico. Un cavallo mi ha persino morso un dito. Un dolore pazzesco, stavo quasi per svenire”

Ventisei anni, un lato B che l’ha resa famosa e un fisico da copertina, a guardarla, mentre posa in due pezzi, Nina non sembra aver proprio bisogno di alcun ritocco. Per l’ex naufraga e soubrette, ormai naturalizzata in Italia, del resto è un gran bel periodo anche sul fronte professionale e sentimentale.

Per la show girl serba, ormai naturalizzata italiana, è un periodo sereno, sia professionalmente che nella vita privata, dopo la passione per Marco Borriello e Alessandro Pess, sembra che al suo fianco ci sia un giovane ed aitante ragazzo moro, pierre di Armani, Gianluca, che dalle varie indagini risulta essere l’ex di Claudia Galanti.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>