Silvia Rocca contro sua sorella Stefania

di Redazione Commenta

Non corre buon sangue fra Silvia Rocca e la più famosa sorella Stefania, non è neanche la prima volta che le due sorelle si scontrano, meglio dire che è Silvia a inveire a distanza, ad oggi Stefania non ha mai affrontato l’argomento, almeno pubblicamente. Il problema è che Stefania Rocca è molto più conosciuta dal pubblico, apprezzata attrice sia di cinema che di fiction, un volto molto richiesto.

Silvia Rocca, invece, non ha certo dimostrato di essere una grande attrice, ha più la tendenza a spogliarsi che a recitare o fare altro. Bisogna dire che è costante, anno dopo anno, pubblica nuovi calendari, nonostante il passare del tempo, il suo fisico non molla, dunque, fra una crisi finanziaria e l’altra va avanti. Si spoglia con estrema facilità, a differenza della rigorosa Stefania Rocca, basti pensare che qualche anno fa conduceva una rubrica in un telegiornale di una televisione privata completamente nuda, anche al cospetto di personaggi

La colpevole del suo lavorare meno di quanto potrebbe, è sua sorella, racconta Silvia Rocca a Libero. Se è riuscita a fare carriera non è certo per meriti ma per una vera e propria raccomandazione per via di quella storia avuta con il regista Gabriele Salvatore: “E comunque mi annoierei a morte a fare il suo lavoro: lei legge un copione già scritto, mentre io preferisco creare”.

E per mettere perfettamente a segno il lancio di coltelli nei confronti di sua sorella, Silvia Rocca conclude:

“È lei a non rivolgermi la parola da più di un anno. Non ha neanche più visto la mia bambina. Stefania è sempre stata molto competitiva: non so perché, ma mi soffre da sempre. Pensi che una volta mi ha perfino detto che sembro un travestito di 50 anni! Ora vuol fare l’intellettuale: forse, per lei sono troppo trasgressiva e scomoda. In un’intervista recente, ho parlato del nostro allontanamento e le ho lanciato una specie di appello. Per tutta risposta, lei mi ha messo contro tutta la famiglia: ora neanche i miei genitori mi parlano”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>