Elton John e David Furnish: vogliono dare un fratellino o sorellina al primogenito Zachary

di Redazione 1

Il cantante Elton John ha detto chiaramente di voler adottare un altro bambino. Forse a breve il suo Zachary avrà presto un fratellino o una sorellina.

Elton ha chiaramente detto di voler dare un fratellino o sorellina al suo primogenito, poiché non vuole che rimanga figlio unico poiché capisce che ci potranno essere dei periodi difficili visto che sta crescendo da due figure maschili.

Io ho trascorso il mio tempo solo nella mia stanza ascoltando musica se i miei genitori stavano discutendo. Credo sia difficile essere figlio unico, tanto più se di una coppia famosa.

Elton John e il marito David Furnish hanno desiderio di avere un altro figlio:

Voglio che abbia un fratello così da non restare solo. So che quando andrà a scuola ci saranno un sacco di persone che diranno ‘tu non hai una mamma’. Sta per succedere. Ne abbiamo parlato prima di avere lui. Voglio che ci sia qualcuno che stia al suo fianco e lo sostenga. Vedremo.

Durante l’intervista al Guardian la coppia ha detto di non viziare troppo il figlio:

A Natale gli abbiamo comprato un’altalena per il giardino e un piccolo scivolo e questo era sia il regalo di Natale che per il compleanno. Però ha ricevuto un sacco di altri regali da persone in tutto il mondo, che può essere considerato toccante, ma non in realtà lo abbiamo trovato osceno.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. ok, basta che lo sappiano gestire .
    solo che i loro figli non avranno mai una mamma 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>