Vanessa Incontrada a Gioia: parla di Paola Cortellesi e Claudio Bisio e del lavoro

di Redazione Commenta

La conduttrice Paola Cortellesi e il conduttore Claudio Bisio hanno da poco annunciato che non saranno i presentatori della nuova stagione di Zelig … l’ex conduttrice del programma, Vanessa Incontrada parlando dei due in un’intervista esclusiva a GIOIA ha detto:

Unire Messi a Ronaldo ha comportato dei rischi. Claudio e Paola sono due grandi attaccanti: puoi fare il botto ma anche non decollare. Io sono sempre stata il centrocampista che passa la palla. E con me Zelig aveva raggiunto il massimo degli ascolti.

La bellissima Vanessa Incontrada durante l’intervista parla anche del suo prossimo impegno:

Ho in programma un film per Sky, la mia prima commedia comica che uscirà a Natale. Sarò la prostituta vicina d’appartamento di un ladro, interpretato da Alessandro Gassman: mi sento molto vicina alle ragazze di strada. Quando le vedo sui marciapiedi, così giovani, le caricherei in macchina e me le porterei via, a casa. Credo che in fondo la legge Merlin abbia creato un danno: con le case chiuse c’era più controllo.

Voi cosa ne pensate di Vanessa, tornerà mai a Zelig, o oramai si è data alla recitazione al 100%?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>