Joanna Krupa, assente dagli Europei 2012, delusi i tifosi

di Redazione Commenta

Erano in tanti a sperare che ad aprire le danze degli Europei 2012 fosse la splendida polacca Joanna Krupa, considerata tra le 30 donne più sexy del poker, ma non è andata così, non è stata lei la madrina. L’ereditiera polacca, nonché ex star di Playboy, non ha fatto molte chiacchiere sul suo partecipare o meno, ha lasciato che le voci circolassero liberamente, per poi smentire la sua presenza all’ultimo momento, lasciando spazio alle altrettanto splendide Wags che circolano in tribuna quest’anno, alcune di loro sono davvero stupende.

In effetti, se Joanna Krupa ha dato forfait, non si corre alcun pericolo di astinenza quanto a bellezze. La concorrenza è spietata, fra loro c’è anche, e che dire della top model Irina Shayk. Bionda, avvenente, tipo Barbie, polacca di origine, abituata a godere dell’attenzione di tutti, non ha evidentemente gradito anche solo l’idea di condividere il palcoscenico con altre bellezze al sua pari.

La sfida di questi Europei 2012 non si svolge certo solo sui campi di calcio, se i calciatori indossano le magliette colorate della squadra che rappresentano, le Wags fanno sfoggio delle loro migliori mise, vita mondana infinita, una passerella di donne avvenenti, chissà se per amore del pallone o per la vita lussuosa che i loro mariti possono offrire grazie a quel pallone.

Joanna Krupa è molto conosciuta anche negli Stati Uniti per aver partecipato a “Dancing with the stars”, lo stesso al quale ha partecipato la nostra Elisabetta Canalis, programma che ha regalato alla nostra show girl molta notorietà. L’ereditiera polacca in questi giorni è molto impegnata a promuovere il sexy servizio fotografico realizzato per il mensile Max dal fotografo Chris Fortuna.

Agli Europei 2012 ce n’è per tutti i gusti, da Carolina Cassano a Silvia Hshie, moglie di Alessandro Diamanti, le wags degli azzurri sono accanto ai compagni, ma c’è anche chi è fresco single, come Mario Balotelli che ha lasciato Raffaella Fico poco più di un mese fa. La sua fama di playboy pare aver colpito ancora, il bomber del Manchester City è stato paparazzato per le strade di Cracovia con una misteriosa mora.

Le mogli tifano nella tribuna italiana indossando la maglia azzura, non c’è Alena Seredova che è rimasta a casa, non mancano Valeria Maggio, Roberta Marchisio e Cristiana Del Pin, fidanzata di Riccardo Montolivo, Novella Benini, compagna di Cesare Prandelli.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>