Blake Lively copertina ed intervista a Marie Claire di luglio

di Redazione Commenta

La bellissima Blake Lively, a breve sul grande schermo con il nuovo film di Oliver Stone, ‘Savages‘, si è conquistata anche la nuova copertina con intervista sull’ultimo numero di luglio di Marie Claire.

Nelle foto vediamo la bella Blake con indosso abiti eleganti, con scatti patinati e mise da modella. Nell’intervista parla dei suoi gusti per quanto riguarda gli uomini e sottolinea il fatto di averne avuti solamente 4.

Ad intervistarla è stata la famosissima Nina Garcia, che ha riferito che durante la chiacchierata ci fosse anche Baxter il cane di Ryan Reynolds, fatto che dimostra l’importanza del rapporto tra i due, che tra l’altro sembra abbiano preso un appartamento a NY insieme.

Riguardo i suoi amori e gusto per quanto riguarda gli uomini ha detto:

Alle persone piace vedere dei parallellismi tra la mia vita e le storie scandalose di Gossip Girl. Mi vesto come il mio ruolo, così pensano che faccio la stessa vita dentro e fuori il set. Sono stata accostata recentemente a molti boyfriends ma ne ho avuti 4 e le persone pensano ‘E’ impossibile!’ Ma è questa la verità. Sono stata con poche persone. Se sto qualcuno è perché mi prende realmente ed mi ispira, altrimenti meglio stare da sola!
Per stare con me, un uomo deve amare il cibo. Ammetto di essere davvero odiosa, ma adesso ho una bella cotta ed è tutto ciò che vi dirò in merito!
Sono molto attratta dagli uomini ben vestiti, la cosa che amo di più quando qualcuno, un ragazzo o una ragazza, sono eleganti anche con capi datati che possono essere sfoggiati in ogni periodo!

L’attrice dice anche perché è è la stylist di sè stessa:

La mia assistente chiama le case di moda, ma sono io che decido gli outfit, scarpe, gioielli e molto spesso mi faccio da sola capelli e trucco per gli eventi. Qualche volta penso, caspita, perché lo faccio da sola? E’ una lavoraccio. Ma lo faccio perché amo la moda. E’ come un’espressione di se stessi. E spesso vedo persone e sono favolose, e posso capire il loro stile. Ogni stilista ha un suo segno distintivo. Magari può sembrare presuntuoso, ma sono fortunata di essere in uno show ’fashion-centric’

Infine parlando del suo ultimo lavoro cinematografico ha detto:

Ho imparato a sparare con una pistola per la prima volta! E’ stato terribile! Mi sono chiesta perché le armi siano state inventate?Per fortuna i miei colpi sono stati letali! Vedete, non si scherza con me!

Fonte | Gossippando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>