Fabrizio Corona “Belen Rodriguez mi fa pena”

di Redazione 1

Adesso parla Fabrizio Corona, dopo tutte queste settimane di “silenzio stanpa”, con tanto di tapiro d’oro di “Striscia la notizia”, l’ex fotografo dei vip si fa intervistare dal settimanale “Chi”, parla a ruota libera di Belen Rodriguez, la ringrazia per averlo aiutato a ritornare sulla retta via, bisognerebbe innanzitutto capire cosa sia per lui la retta via, dei suoi problemi giudiziari, e dice la sua sulle foto dei due fidanzati nudi. In risposta, lo fa anche lui ma, diciamolo pure, il suo nudo in confronto a quello di Belen Rodriguez, ha qualche sostanziale differenza.

Per lui Belen Rodriguez è stata una sorta di miracolo, dice nell’intervista Fabrizio Corona, quando l’ha conosciuta sembrava posseduto dal demonio: “… se non ci fosse stata lei sarei finito male, con lei ho ricominciato a vivere”. La fase idilliaca, però, non è durata molto, presto l’amore che legava i due, ha dovuto fare i conti con la realtà dei fatti:

“Con me non c’’è mai stabilità, specialmente se una donna è insicura. Dopo la condanna di Torino sono tornato cinico e cattivo. Una sera sono tornato a casa e ho detto a Belen:“Non posso più permettermi di essere quello che sono sempre stato con te”

Belen Rodriguez va in vacanza in Argentina senza Fabrizio Corona, lui non può seguirla perchè gli è stato ritirato il passaporto, al rientro in Italia inizia l’impegno con Amici dove conosce Stefano De Martino, tra i due è nato subito un certo feeling:

“Devo dare atto a Belen che è sempre stata sincera con me. Le piaceva questo ragazzo, ci siamo parlati con la consapevolezza di chi, quando finisce una storia sa che è meglio per sé ma anche per l’altro. Poi, cinicamente, ho ricominciato a fare il mio lavoro e le loro foto sono arrivate sul mio tavolo prima che agli altri”

Sono ancora in molti a non credere all’amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per Fabrizio Corona non ci sono dubbi, fra l’altro si diceva che fosse tutta opera sua:

“Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza. Poi ha fatto errori clamorosi, come quello di dire che non voleva parlare di questa storia, salvo rilasciare venti dichiarazioni il giorno dopo”

Fabrizio Corona, forse in love con Nina Ristic, non sembra provare risentimento nei confronti dell’ex fidanzata:

“Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”

Photo credit: Getty Images

Commenti (1)

  1. ha completamente ragione mettersi con uno più piccolo di lei è una follia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>