Justin Bieber: il primo bacio con Selena … il migliore della sua vita

di Redazione Commenta

Lui è l’idolo delle ragazzine e lei è l’ex stella della Disney .. ovviamente sto parlando della giovane coppia più bella tra le celebrità, ossia quella tra Justin Bieber e Selena Gomez. Proprio parlando della sua amata, Justin in una intervista alla rivista Fabulous ha detto che il primo bacio con Selena Gomez non lo scorderà mai.

Il cantante canadese che oramai è fidanzato con la moretta da due anni parlando del suo primo bacio con Selena ha detto che tutto è accaduto in auto, dopo la loro prima uscita.

Quello è stato il bacio migliore della mia vita, spontaneo e straordinario, anche se ero molto nervoso.

Il giovane cantante ha sempre cercato di mantenere divisa la vita sentimentale da quella professionale, anche se con molta difficoltà, del resto è pedinato da fotografi ovunque. Justin, parlando del desiderio di tenere la vita sentimentale separata dalla lavorativa ha detto:

La mia vita privata è solo mia e non voglio sbatterla in faccia ai fan. Però sì, sono innamorato e felice di avere accanto Selena.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>