Separazione Johnny Depp e Vanessa Paradis: lei riceverà 100 milioni di sterline

di Redazione Commenta

Oramai è terminata la storia d’amore tra Johnny Depp e Vanessa Paradis. Pensate che la poverina riceverà 100 milioni di sterline dalla separazione da Depp … una bella cifra!!

I due, che insieme hanno due bambini Lily Rose di 13 anni e Jack di 10, ha annunciato la fine della loro relazione da qualche tempo e l’attrice francese, nonostante non sia mai stata moglie di Depp (49 anni), si è accaparrata 100 milioni di sterline. I due vogliono mantenere un rapporto amichevole e senza complicazioni per il bene dei figli.

Rober Naschin l’avvocato di Hollywood ha detto al ‘Sun‘:

se la coppia fosse stata sposata, la moglie di Depp sarebbe stata in grado di rivendicare il 50% del suo patrimonio, il sostegno per sé e gli alimenti per i bambini.

I due non sono sposati quindi aggiunge l’avvocato:

però il partner avrebbe dovuto depositare una causa civile e andare in tribunale. Situazione che potrebbe creare un contenzioso costoso che potrebbe incorrere in cifre estremamente elevate. Mentre la scelta fatta non prevede un piano di pagamento mensile: lui farà un versamento forfettario.

Photo Credits | Getty Images
Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>