Belen Rodriguez incontra Fabrizio Corona al centro benessere

di Redazione Commenta

La telenovela continua, Stefano de Martino sembra sia stato assente da Formentera per imprecisati motivi di lavoro, lei si dà ai bagordi, balli sfrenati con Bobo Vieri, serate dedicate all’ubriacatura totale, poi torna a Milano e Belen Rodriguez incontra Fabrizio Corona al centro benessere. Già, perchè le vacanze sono finite e lei è rientrata a Milano. Sempre il gossip insistente, racconta che i due stiano per tornare insieme, forse, non si sono mai lasciati.

Le voci che Stefano De Martino abbia lasciato Belen Rodriguez sono sempre più insistenti, lei è stata avvistata da sola a Milano davanti all’agenzia di Fabrizio Corona, alcuni settimanali ipotizzano che fra i due ci sia un ritorno di fiamma. A volte si inventano gli scoop, fare notizia è il mestiere degli addetti ai lavori ma, spesso, anche i più fantasiosi autori indovinano quel che in realtà sta succedendo.

Belen Rodriguez ha imparato perfettamente dal paparazzo più famoso d’Italia come si deve fare per non abbandonare mai la ribalta, fare pazzie è la strada più semplice, ben consapevoli che alle spalle c’è qualcuno che immortala le tue gesta. Così una rete televisiva privata, strettamente legata a Fabrizio Corona, riprende passo passo quel che la show girl fa.

Dai balli con Bobo Vieri, in una notte d’estate in cui si sente particolarmente sola, alla serata folle in giro per Formentera, completamente ubriaca, occupata ad insultare tutti, con l’onnipresente amica parrucchiera milanese, chiamata per non sentirsi sola, ed una guardia del corpo che, imbarazzato, non sapeva come comportarsi.

Torna in essere, dunque, l’ipotesi iniziale che in tutta questa storia ci fosse lo zampino di Fabrizio Corona, che adesso dice “mi fa pena”. Niente folle passione fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e non sarebbe neanche vera la ricerca di un attico nella capitale per iniziare una vita insieme al suo bel ballerino. Viene in mente anche il suv da 70 mila euro, il tatuaggio a forma di cuore per immortalare il loro amore. Tutta una montatura nella quale è stata coinvolta anche Emma Marrone.

Forse qualcosa di vero c’è, vediamo la farfallina di Belen Rodriguez finita sulle borse di Fabrizio Corona, l’ultimo atto di questa storia nata per una pura operazione di marketing. Idee geniali per tentare di superare questo momento di crisi in cui si inventa di tutto per portare a casa soldi.

Ma alla fine la gente dimentica facilmente e, se fosse vero, continuerà a seguire la love story fra la show girl argentina con un’altissima dose di esibizionismo ed il fotografo dei vip che potrebbe finire in carcere, e una madre che cerca di giustificarlo dicendo che è malato.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>