Raffaella Fico, prima uscita ufficiale, ma non parla di Mario Balotelli

di Redazione Commenta

Non si ferma il gossip intorno alla gravidanza di Raffaella Fico, il pancino cresce ogni giorno di più, la show girl ha rilasciato interviste di ogni genere a proposito del fortunato, o forse sfortunato, bambino, solo il tempo ce lo dirà. Lei sostiene che il papà sia Mario Balotelli, il calciatore del Manchester City, ormai simbolo italiano nel mondo, se la prende con calma, e si butta a capofitto nelle ferie, fra discoteche e belle ragazze.

Nella sua prima uscita pubblica, Raffaella Fico mostra orgogliosa il suo pancino, ma non parla di Mario Balotelli, lasciando tutti a bocca asciutta, curiosi e giornalisti che vorrebbero sapere i particolari più intriganti, in particolar modo dopo le dichiarazioni di suo fratello rilasciate durante la nuova trasmissione di Salvo Sottile. Sosteneva che qualcuno dell’entourage del calciatore volesse convincere la famiglia Fico a far abortire la ragazza.

Al centro commerciale Le due torri di Stezzano, in provincia di Bergamo, Raffaella Fico indossava una canotta bianca ed una gonnellina nera a pois, non sembrava preoccupata, al contrario, felice come sempre di esibirsi davanti all’obiettivo del fotografo, non a caso ha venduto in esclusiva il servizio della prima foto con pancia.

Non commenta la richiesta di Mario Balotelli di voler riconoscere il bambino, solo dopo il test del DNA e, inoltre, taglia decisamente qualsiasi possibilità di tornare con Raffaella Fico, la storia è chiusa, se ne faccia una ragione. Smentisce anche di aver ricevuto la famosa telefonata durante gli allenamenti degli Europei 2012, alla quale, secondo la bella napoletana, lui avrebbe risposto che diventare papà era la cosa più bella che gli potesse capitare. La ragazza voleva far intendere agli italiani che i due gol fosse il risultato della bella notizia.

Raffaella Fico ha dichiarato che si dedicherà solo al figlio, per il momento vuole fare la mamma, niente mondo dello spettacolo, insomma, corredino, shopping e tempo dedicato a sé stessa. Tutto da single, a quanto pare, visto che Mario Balotelli non sembra più interessato a lei.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>