Parla il fratello di Mario Balotelli, troppe bugie di Raffaella Fico

di Redazione Commenta

Si può definire la rivolta dei fratelli dei famosi nella vicenda fra Mario Balotelli e Raffaella Fico, il primo a parlare è stato quello della show girl, amareggiato per la richiesta del calciatore del test del DNA e lanciando gravi accuse nei confronti della sua famiglia, una richiesta di aborto, diceva ospite di Salvo Sottile. Tocca adesso a Enock Balotelli intervenire per le troppe bugie di Raffaella Fico.

Enock è il fratello minore di Super Mario, vuole anche lui esprimere la sua opinione su tutta questa vicenda, evidentemente da quanto Raffaella Fico ha dichiarato di essere incinta di Mario Balotelli, non c’è stata più pace. Lui se la prende con la famiglia Fico soprattutto per quanto riguarda la grave accusa di aver chiesto di farla abortire, cosa che smentisce decisamente.

Il tentativo della famiglia di buttare fango sui Balotelli è un modo per attirare l’attenzione dei media, dice il fratello minore che, come suo fratello, ama il calcio, tanto da far la spola con l’Inghilterra per le giovanili dello Stoke City. Si sfoga dalle pagine del settimanale “Vero” per smentire quanto detto dal fratello di Raffaella Fico:

Mario mi ha chiesto di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaela Fico e di suo fratello Francesco mi impediscono di stare zitto. Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco che nessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere.

Enock Balotelli vuole, soprattutto, pensare al bambino ed al rispetto che una vita che sta nascendo ha il diritto di avere, a prescindere da chi sia il papà del nascituro:

Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale. Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità.

E per quanto riguarda il test del DNA, aggiunge, non c’è nulla di cui scandalizzarsi, Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono lasciati da qualche mese:

Non credo affatto che la richiesta del test del Dna sia una cosa di cui vergognarsi. È sempre giusto farlo quando non si è sicuri di essere il genitore del bambino, come nel loro caso.

A meno che Raffaella Fico non abbia completamente perduto il senno o che non sia a conoscenza di cosa significhi il test del DNA, se acconsente, qualcosa di vero ci sarà.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>