Fabrizio Corona dopo Belen Rodriguez c’è Sarah Nile?

di Redazione Commenta

Di flirt gliene sono già stati affibbiati un paio, ma Fabrizio Corona si definisce single, anche se qualcuno mormora che dopo Belen Rodriguez c’è Sarah Nile, l’ex gieffina e playmate, che ha appena terminato una storia con Matteo Guerra. Non è sfuggito all’occhio attento degli osservatori presenti ad un evento che i due si scambiassero sguardi significativi e continui squilli di telefonino.

L’occasione di questi intriganti scambi amorosi, o presupposti tali, era la presentazione della borsa Mia Bag, primo prodotto lanciato con il marchio “Farfalla” ideato da Fabrizio Corona e soci. Avrebbe dovuto esserci anche Cecilia Rodriguez, che con l’ormai imprenditore ha sempre avuto buoni rapporti. Pare che la sorella famosa si sia infuriata, dunque, agli organizzatori non è rimasto che piazzare un cartonato che la raffigurava.

Qualcuno dice che fra Cecilia Rodriguez e Fabrizio Corona ci sia del tenero ma, a quanto è dato sapere, lei dovrebbe essere felicemente fidanzata con l’avvocato argentino e prossima alle nozze. Fra gli invitati all’evento, non mancavano i vip, chiaramente, l’immancabile Giacomo Urtis, il chirurgo plastico delle star, che Sara Tommasi, in uno dei tanti momenti deliranti, aveva detto essere il fidanzato di Fabrizio Corona. L’onnipresente Marika Fruscio, Emilio Fede, ovviamente accompagnato.

L’arrivo di Fabrizio Corona avviene un po’ in sordina, dopo qualche minuto, arriva lei, Sarah Nile, ormai lontana la storia con Matteo Guerra, bella come sempre, agghindata con un tubino che la fasciava, l’aria era quella di due amanti che avevano qualcosa di bello da nascondere. Qualcuno gli fa delle domande, su Belen Rodriguez, dichiara il rapporto definitivamente chiuso, non si sentono da quattro mesi ma, non cancellerà mai il suo tatuaggio.

Sulle forzate serate in casa, Fabrizio Corona giura che non si annoia, nella grande casa organizza serate a tema, c’è quella culturale, quella brasiliana o quella della birra, come noto, a meno di permessi speciali, non può uscire da casa dalle 21 alle 7 del mattino.

E Sarah Nile? Lei chiacchiera amichevolmente con il fratello di Fabrizio Corona, fatta una certa ora si allontana dal locale milanese, dopo qualche minuto lo fa anche lui, saluta tutti, ringrazia e si dirige verso la sua moto, ci sono due caschi, dunque, c’è un altro passeggero: Dormi solo stanotte? È la domanda, “Non dormo mai solo”, è la risposta.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>