Elton John: per anni è stato ammaliato dalla droga

di Redazione Commenta

Elton John durante un intervista al Today Show della Nbc ha parlato del suo passato, e del periodo in cui era schiavo delle droghe di qualsiasi tipo.

Sono lontani quegli anni, oramai Elton ha una famiglia, un marito ed un figlio di nome Zachary nato da una madre surrogato, ma il pensiero sul cosa sarebbe potuto accadere viene sempre in mente al cantante inglese.

Sir Elton non va fiero del suo passato, e durante l’intervista ha confessato di aver perso molto tempo dietro alle droghe, e di esserne persuaso quasi da non capire di esserne dipendente.

Ho rischiato di morire come Whitney Houston. Quando assumi droghe e bevi un drink, e li mischi, credi di essere invincibile.

Parlando della situazione in cui si trovava mentre era in stato confusionale a causa delle droghe, l’artista ha spiegato che una delle conseguenze più frequenti erano le crisi epilettiche.

Diventavo blu e qualcuno mi metteva a letto. Ma dopo 40 minuti mi facevo un’altra striscia di cocaina.

Dopo tanti anni è riuscito ad uscire fuori, ma questo lo deve anche alla sua paura di morire e quando, negli anni ’80, periodo della massima diffusione dell’HIV, molti dei suoi amici sono deceduti a causa della malattia e della droga.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>