Belen Rodriguez ai ferri corti con Cecilia

di Redazione Commenta

Una volta erano inseparabili, in questi giorni, però, Belen Rodriguez sembra essere ai ferri corti con Cecilia, il pomo della discordia sarebbe Fabrizio Corona. La sorella famosa sarebbe furiosa per il rapporto troppo stretto che ha instaurato con il suo ex fidanzato che è onnipresente nella sua vita, ma Cecilia Rodriguez non ha mai fatto mistero di essere molto affezionata all’ex cognato.

A raccontare la maretta fra le sorelle Rodriguez è il sito “SocialChannel”, sempre attento a quanto accade intorno ai personaggi dello spettacolo, sembra che Belen Rodriguez abbia mandato sms minacciosi e tutt’altro che amicali a Fabrizio Corona, soprattutto per quanto riguarda l’usufrutto del marchio Farfalla, nato dalla farfallina esibita con onore e vanto al Festival di Sanremo.

Fabrizio Corona giura che Belen Rodriguez ne era a conoscenza e che, addirittura, avessero depositato il marchio due giorni prima del “debutto in società” dell’oggetto dei desideri dei maschietti. Succede però che la sera della presentazione ufficiale della Mia bag, questo è il nome della borsa, avrebbe dovuto esserci Cecilia Rodriguez, sostituita in gran cosa da un cartonato. Il forfait pare sia dovuto ad una telefonata niente affatto serena della sorella in vacanza a Formentera.

Il cartonato non ha tranquillizzato la furia di Belen Rodriguez scatenatasi quando ha visto la foto di Cecilia Rodriguez testimonial della borsa il cui marchio è di proprietà di Fabrizio Corona, Mirko Scarcella e Armando Limone. Belen Rodriguez accusa sua sorella di tramare alle sue spalle.

Fabrizio Corona, da parte sua, declina ogni responsabilità, sostiene di aver fatto guadagnare a Cecilia Rodriguez 12 mila euro in un mese. Si mormora sempre che fra la sorella meno famosa e l’ex fotografo ci sia del tenero, ma non dovrebbe essere così, lei è fidanzata con l’avvocato argentino, lui dovrebbe essere il love con Sarah Nile.

Sul lato professionale per Belen Rodriguez fila tutto a gonfie vele, la prossima stagione televisiva le reti Mediaset godranno nuovamente della sua presenza, dopo la conferma a “Colorado”, sembra sia arrivata anche quella della terza edizione di “Italia’s got talent”. Ha dunque cambiato idea Maria De Filippi che sembrava contrariata per il clamore suscitato ad Amici fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dalla cui finale è scappata per paura dei fischi.

Il suo ritorno, dunque, è garantito ma Belen Rodriguez dovrà accontentarsi di metà stipendio, ma non sarà certo questo il problema, con tutti i soldi guadagnati, qualche euro in meno non la costringerà a fare la spesa al discount per paura di non entrare nelle spese.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>