Laura Barriales in vacanza senza Sete Gibernau

di Redazione Commenta

Sempre in perfetta forma, incantevole più che mai, Laura Barriales è stata paparazzata in vacanza, ma senza Sete Gibernau, il centauro al suo fianco da qualche anno ma, ultimamente, con qualche crisi in atto o così si mormora.

I fotografi l’hanno sorpresa al Beach Club di Cinquale, agghindata con un bikini a fiori colorati, reggiseno a triangolo, scherzava con le amiche e sorrideva spensierata, ma di Sete Gibernau neanche l’ombra, a farle compagnia nella vacanza toscana solo le sue amiche. Quattro chiacchiere e sole a volontà per prendersi una bella tintarella.

Prova costume abbondantemente superata per Laura Barriales, resta da capire se ha superato anche la crisi che si diceva esserci qualche mese fa quando si era sparsa la voce che i due si fossero lasciati. Il motivo ufficiale era la lontananza, il suo fidanzato Sete Gibernau voleva che lei lasciasse l’Italia per tornare a vivere in Spagna, dove vive lui.

Laura Barriales vive nel nostro paese da qualche anno, qui ha trovato quel che cercava, molte occasioni di lavoro, una bella casa e tanti amici. La modella e presentatrice ha, insomma, costruito una vita a Milano, e non voleva smantellare tutto per tornare in patria. Questo avrebbe scatenato la crisi di cui si parlava e la caccia al nuovo flirt, fra cui Davide Bombardini, ex compagno di Giorgia Palmas.

Fino a quando a Barcellona i paparazzi non avevano scovato una strana coppia che si aggirava in atteggiamenti inequivocabilmente volti a non farsi riconoscere, mimetizzati da un cappuccio e occhiali da sole ma, l’operazione anonimato non era riuscita, erano stati riconosciuti. Così Laura Barriales aveva confessato che in realta non si erano mai lasciati.

Ammetteva, però, che con Sete Gibernau qualche divergenza c’era proprio per la questione distanza, con la sua titubanza ad abbandonare una sua realtà italiana dalla quale non riusciva ad allontanarsi, perfettamente integrata, si sente a casa sua.

Intervistata dal settimanale “Vero” qualche mese fa, Laura Barriales aveva espresso il desiderio di avere una famiglia e dei figli, almeno un paio, ed esortava le giovani coppie a non perdersi d’animo alle primi difficoltà. La famiglia è sacra, diceva, è non bisogna mai arrendersi.

Ma allora, questa vacanza toscana significa che Laura Barriales voleva solo un’estate da single? Sete Gibernau ha impegni di lavoro? Chissà!

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>