Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino?

di Redazione Commenta

Sembra che sia così, Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino ma, non c’è conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Ad anticiparlo è il settimanale “Novella 2000”, la toccata e fuga a Roma, quando sono stati paparazzati dai fotografi, fosse voluta ad un rapido controllo che tutto andasse bene, poi la coppia è tornata a Formentera.

Proprio sull’isola delle Baleari avrebbero scoperto della gravidanza, Belen Rodriguez non sarebbe ancora entrata nel terzo mese, i ben informati raccontato che la show girl avrebbe già avvisato le amiche più intime. Intanto, la coppia fa pratica di bambini con il figlio degli amici Emiliano e Giorgia Bonazzoli.

Belen Rodriguez non ha mai nascosto la voglia di diventare mamma, neanche un mese fa aveva detto che si sentiva pronta per un figlio con Stefano De Martino che, ci sembra, sia anche lui quasi bambino per diventare papà. Comunque sia, la show girl argentina aveva annunciato prima delle vacanze che voleva prendere una pausa dal lavoro, per coltivare il suo amore e dedicarsi ai suoi affetti.

A diventare mamma ci aveva già provato Belen Rodriguez, anche se alla gravidanza nessuno aveva mai creduto, tanto che lei aveva fatto pubblicare, cadendo nel cattivo gusto, la certificazione dell’avvenuto aborto spontaneo. Di fatto, neanche 24 ore dopo, lei era in televisione a “Colorado”, in piena forma, e ospite di Alfonso Signorini non aveva certo manifestato tutta quella disperazione che si confà ad una donna che ha appena perso un bambino.

L’impressione era che fosse brava a cantare, ballare e mettere in mostra quel che ha di più bello, ma non ha certo doti di grande attrice. Belen Rodriguez sarebbe di nuovo incinta ma, questa volta, il papà è diverso.

Dalle foto pubblicate ultimamente dei balli appassionati a Formentera, non c’è ombra di dolci curve sul sempre splendido corpo di Belen Rodriguez, nessun rigonfiamento che farebbe intravvedere la gravidanza, al contrario, pancia ultrapiatta, il sogno di tutte le italiane.

Qualche maligno mormora che sia una bufala inventata per non perdere il predominio del gossip estivo, rubato in questi giorni da Raffaella Fico e dalla sua gravidanza con quel test del DNA per la paternità attribuita a Mario Balotelli. Se per lei c’è in vista 1 milione di sterline per il suo pancione, il calciatore se la spassa fra mare, discoteche e fiumi di champagne.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>