Sacha Baron Cohen e David Letterman, citati per calunnia

di Redazione Commenta

L’attore e comico Sacha Baron Cohen e il grande David Letterman sono stati citati per calunnie. Ebbene si, pensate che un droghiere palestinese, rappresentato come terrorista nel film ‘Bruno’, ha fatto causa contro due grandi satirici … Sacha Baron Cohen e David Letterman.

La causa presentata da Ayman Abu Aita si è conclusa mercoledì, almeno stando alle documentazioni depositate a New York. A comunicarlo il suo avvocato, Joseph Peter Drennan, che ha riferito che il caso è stato risolto “con reciproca soddisfazione” per tutti, mentre gli avvocati di Baron Cohen e Letterman non hanno voluto rilasciare commenti.

La commedia in questione del 2009, vedeva Baron Cohen vestire i panni di un giornalista di moda austriaco.

Durante un’intervista Abu Aita è stato descritto come un membro del gruppo terroristico della brigata dei Martiri di al-Aqsa e al David Letterman ‘Late show’, Baron Cohen ha descritto la scena come l’incontro di Bruno con un terrorista.

Il film ha fatto si che Abu Aita ricevesse numerose minacce di morte e ha danneggiato la sua attività.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>