Alessandro Cecchi Paone presenta il nuovo fidanzato

di Redazione Commenta

Qualche anno fa Alessandro Cecchi Paone, era sposato con una donna, poi, arriva a sorpresa il coming out, confessa la sua omosessualità e chiude il matrimonio con la bella moglie spagnola. Non se ne vergognava affatto, come non lo è adesso che confessa di aver incontrato l’amore, quello vero. Il suo lui lo avevamo già visto all’Isola dei famosi, in studio si era presentato come il suo personal trainer.

In effetti è così, il ragazzo si chiama Claudio Viana Fernandez, ha 24 anni e, durante il reality, Alessandro Cecchi Paone gli chiedeva consigli sul suo stato fisico, in realtà, fra loro c’era già qualcosa di non ancora definito. Dalle pagine del settimanale “Chi” arriva la confessione di aver ritrovato la gioia di vivere di cose semplici:

Negli ultimi anni la mia casa era bella, ma anche un pò fredda, piena di libri, di carte, di giornali, di dvd. Non era vissuta. Da quando c’è lui mi trovo a cavalcare tavole da surf, indossare scarponi da sci e scarpe da ginnastica. La tv non è più accesa sui canali all news, che sono quelli che interessano a me, ma su tutti i canali sportivi possibili e immaginabili. Accetto tutto questo, perché sono molto innamorato e poi mi diverte un sacco. Io non sono mai stato ragazzo. Ho sempre studiato e lavorato come un pazzo. Non ho giocato, non mi sono divertito: avere per casa questo folletto mi ha cambiato la vita.

Alessandro Cecchi Paone, racconta di averlo conosciuto in modo causale, cercava un personal trainer che lo seguisse tutto il giorno, aveva sentito parlare di un gruppo di ragazzi brasiliani e portoghesi laureati in scienze motorie arrivati in Italia. Per Claudio Viana Fernandez è la prima volta con un uomo, fino a qualche mese fa stava con le donne. Con lui è diverso, dice, gli dà quello che le ragazze della sua età non gli possono dare.

Quanto ad Alessandro Cecchi Paone non può essere più entusiasta:

“Io e Claudio andiamo al cinema quasi tutti i giorni. Sai la stupidata ‘cinema, pizza, gelato’? Ecco, non la facevo da anni. Lui mi fa lavorare di meno, mi fa rilassare. E pensare che, fino a poco tempo fa, lavoravo sette giorni su sette. Con Claudio il venerdì si parte e si va in giro. Per tanti anni ho fatto cose belle, ma non essenziali. Adesso che c’è lui mi dico: “Vado a fare il convegno o andiamo a Ponza?”. Andiamo a Ponza.

Alessandro Cecchi Paone, sempre in prima linea per la difesa dei diritti degli omosessuali, lo ha accolto in casa sua, aggiunge che non gli ha ancora detto di amarlo, ma lo giustifica “Anche se non mi ha ancora detto ‘ti amo’, ma tra ragazzi non si usa”.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>