Costantino Vitagliano nudo su Twitter

di Redazione Commenta

Ancora una volta Costantino Vitagliano si è fotografato ed ha postato su Twitter la sua foto, rigorosamente nudo. Non è la prima volta, a dire la verità. Il tronista per eccellenza di Uomini e Donne, l’unico che venga ricordato ancora oggi, ha ultimamente questa tendenza strana di togliersi il costume da bagno, fotografarsi per mostrarsi in tutta la sua bellezza alle sue fan.

Seppur bello, anche per Costantino Vitagliano gli anni passano, per fortuna in questo non c’è differenza, bello o brutto, alto o basso, tutti invecchiano. Bisogna dire che i suoi quarant’anni li porta splendidamente. Ma questa curiosa abitudine fa sospettare che ci abbia preso gusto o, con il passare degli anni e le nuove leve, in qualche modo non vuole farsi dimenticare.

Sembrava che Costantino Vitagliano si fosse ritirato a vita privata, lontano dallo showbiz, erano altre le cose a cui si interessava. Improvvisamente, eccolo ancora sulle pagine dei giornali. A volte tornano, si dice, lui lo ha fatto. Ha capito che per avere visibilità in tempi moderni non è necessario fare grandi prodezze, è il nudo che richiama l’attenzione. Detto, fatto, un asciugamano per coprire quel che non si deve vedere, ma solo immaginare, e i giochi sono fatti.

Pochi centimetri in più di pelle scoperti, scatenano la curiosità della tante fan che non hanno mai abbandonato Costantino Vitagliano che, intanto, ha saputo gestire i grossi capitali incassati in questi anni di onorata carriera di tronista, non ha dilapidato nulla, li ha tutti intelligentemente investiti. Bello e prudente, vien subito da dire.

Anche nelle nuove foto come mamma lo fece, tranne qualche particolare opportunamente camuffato da un asciugamano, la location non cambia. Sole, mare, barca, occhiali da sole, sguardo invitante, come a dire: guardami sono qua che ti aspetto. Sembra quasi una versione maschile e italiana di Belen Rodriguez. Che voglia farle concorrenza?

Certo il target di fan è diverso, ma il resto non cambia, Costantino Vitagliano non ha la farfallina tentatrice che ammicca sull’inguine, e non lo vedremo mai su un palco con una mutanda inesistente, ma il principio resta uguale, attirare l’attenzione fin dove si può, al limite del buon gusto e … della Buon Costume, anche se di costume, in questo caso, neanche se ne parla.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>