Fabrizio Corona e Nicole Minetti baci infuocati in discoteca

di Redazione Commenta

Una volta i paparazzi erano indaffarati con la coppia Corona e Rodriguez, impegnati ad inseguirli ora al mare, ora in città. Da quando si sono separati il lavoro è raddoppiato. Non hanno mai smesso di finire sui giornali, anzi, se non è Belen Rodriguez è Fabrizio Corona. L’ultima notizia sul suo conto vuole che faccia coppia con Nicole Minetti, stando a quanto dicono le foto pubblicate su settimanale “Diva e Donna”.

Conoscendo Fabrizio Corona non poteva che scegliere un personaggio così chiacchierato, sempre in sospeso le sue dimissioni da consigliera regionale del Pdl, Nicole Minetti è appena rientrata da una vacanza a Los Angeles. Il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato alcune foto scattate in una discoteca di Milano dove, qualche giorno fa, Fabrizio Corona e Nicole Minetti si sono scambiati confidenze piuttosto hot, oltre a balli scatenati e baci decisamente spinti e bollenti

Potrebbero essere la nuova coppia dell’estate e, certo, non sarebbe di quelle più tranquille. Fabrizio Corona dovrebbe, il condizionale è rigorosamente d’obbligo, chiudersi in casa dalle 21 alle 7 del mattino, sorvegliato speciale così come stabilito dal Tribunale di Milano che lo ha chiuso in casa, a meno di un permesso che gli consenta di allontanarsi per motivi di lavoro. A dire la verità, ma potrebbe essere un’impressione, non ci sembra che faccia una vita da eremita. La domanda sorge spontanea: qualche sera rimane in casa?

Per Nicole Minetti non va certo meglio, la sua vacanza americana ha sospeso la questione delle dimissioni che il partito le ha richiesto. L’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi è imputata a Milano per il caso Ruby. I suoi gusti, in fatto di uomini, sembrano essere molto chiari, in una intervista di qualche tempo fa aveva detto che le “piacciono i bad boys che vanno a 200 all’ora in autostrada”.

Fabrizio Corona è nell’occhio del ciclone per via delle sue trasgressioni, continua a condurre la vita di sempre ed ha dichiarato che la vita da sballo è quella che ha scelto di fare, piaccia o no, questo è un dato di fatto. Oltre alle dichiarazioni degli ultimi giorni nei confronti di Belen Rodriguez, fresca di denuncia per aggressione e furto, con lei si annoiava e per una vacanza ha speso ben 250 mila euro. Con lei è anche in diverbio per il marchio registrato della farfallina, che non sembra essere stato concordato.

Non è da meno Nicole Minetti, anche lei dotata di una buona dose di eccentricità, qualche parola l’avrà anche detta, ma molte sono anche inventate. Qualcuno parlava di un reality. Lei ha smentito tutto, vuole continuare ad occuparsi di politica: “tutto il resto sono solo pettegolezzi che non contano”.

Come se non bastasse, ci si mette anche Selvaggia Lucarelli che dal suo blog lancia un’ipotesi, Fabrizio Corona e Nicole Minetti avrebbero venduto le foto della serata al settimanale a 10 mila euro.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>