Nina Moric è tornata single, finita con Pasquale Granata

di Redazione Commenta

Sembrava essere la volta buona per Nina Moric, ed invece anche questa volta è tornata single, è finita la sua storia d’amore con Pasquale Granata, l’imprenditore campano con il quale faceva coppia fissa da quasi un anno. In una intervista rilasciata qualche mese fa a vari settimanale, la modella croata aveva giurato di essere innamorata pazza di lui e, con gioia, annunciava che non escludeva neanche un eventuale matrimonio.

Le cose non sono andate così, a riportare che Nina Moric è tornata single è l’informatissimo SocialChannel, il sito su cui si parla e sparla di tutti i vip, a scriverlo è Federico Corona, fratello del più celebre, forse, fratello Fabrizio che dà evidenti segni di irrequietezza.

Se di Fabrizio Corona si mormora di un flirt con Nicole Minetti, di Nina Moric si dà per certa la storia arrivata al capolinea. Negli ultimi tempi, in effetti, la stupenda croata era stata più volte paparazzata piuttosto imbronciata, da sola per le vie di Milano, capo chino e sguardo pensieroso, intenta a fare shopping in solitaria.

In altre occasioni Nina Moric era stata avvistata con Pasquale Granata, ma lei si teneva a debita distanza da lui. Lontani i tempi in cui si vedevano in giro per Milano abbracciati e felici scambiarsi tenerezze e coccole.

Essendo libero anche Fabrizio Corona, qualcuno già avanza l’ipotesi che con Nina Moric potrebbe esserci un ritorno di fiamma, in comune hanno un figlio, dunque, per il piccolo Carlos, potrebbe essere una soluzione. Di sicuro i paparazzi sono già partiti all’attacco, si cerca un nuovo fidanzato per Nina Moric, l’estate non è ancora finita, chissà che non arrivi qualche novità.

Certo Nina Moric non è fortunata in amore, se stiamo bene a guardare, dopo l’amore tempestoso con Fabrizio Corona, le sono stati attribuiti molti flirt, poi era arrivato il modello canadese Martin Evans, anche in questo caso le chiacchiere volevano che tutti filasse lisco, fino all’incontro, quasi un anno fa con Pasquale Granata. Oggi torna single. Vedremo cosa riserverà il futuro.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>