Ronn Moss addio a Beautiful dopo 25 anni

di Redazione Commenta

Sembra quasi incredibile ma l’ultima notizia clamorosa del mondo delle soap è che Ronn Moss, dopo ben 25 anni, lascia il suo ruolo di Ridge Forrester, uno dei personaggi cardine, per volare per altri lidi. I motivi sono semplici, è solo questione di soldi, il protagonista di intrighi amorosi e strani intrecci di affari, fratello di uno, amante di cognate e parenti vari, matrimoni e altrettanti divorzi da Brooke Logan, abbandona.

Ronn Moss e le sue storie che hanno tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, sono 4 milioni al giorno, solo in Italia, la mascella squadrata più famosa al mondo, lascia orfani di tutti i suoi amori burrascosi i fan che già di disperano. La Bell Phillip Television, la casa che produce la soap, ha tagliato corto, poche parole e gli auguri per il futuro, così ha liquidato l’argomento:

Ronn ha passato 25 anni straordinari con Beautiful, lo considereremo sempre uno della famiglia e gli auguriamo solo il meglio per il suo futuro.

Ronn Moss è in video dal 1987, ha debuttato in Beautiful con la pestifera Stefanie, che degli intrighi ne ha fatto un’arte, ed Eric Forrester, capostipite della casa di moda che, quando a storie contorte non è da meno.

Ad anticipare la notizia, data per certa è sito Entertainment Weekly che racconta della battaglia di Ronn Moss per ottenere compensi più alti. Ma il buon Ridge Forrester non è riuscito a convincere a sufficienza gli investitori che sono decisamente diminuiti. Di conseguenza, anche i compensi degli attori devono necessariamente subire dei tagli.

Ronn Moss, ancor più amato in Italia dopo la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, ha ricevuto molti messaggi di solidarietà dai numerosi amici italiani, primo fra trutti Kaspar Capparoni, diretto rivale nel talent show di Rai Uno. Da Facebook Ronn Moss ha rassicurato i suoi fan:

Ancora non posso dire niente, ma presto spiegherò. Ci aspetta un nuovo e meraviglioso viaggio. Cercate di non essere tristi, delusi, arrabbiati. Tutte le cose belle sono destinate a finire.

Non sappiamo come uscirà da Beautiful Ronn Moss, di sicuro c’è solo che l’ultima puntata sarà registrata il 14 agosto, quando andrà in onda non è dato sapere. E non sappiamo neanche come ne uscirà, l’ennesimo divorzio, un incidente o ritirarsi a vita privata, tutte le strade sono aperte. Potrebbe anche essere fattibile che la produzione lasci uno spiraglio per farlo eventualmente ritornare.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>