Belen Rodriguez, versione casalinga con Stefano De Martino

di Redazione Commenta

Ecco un nuovo capitolo di Belen Rodriguez, evidentemente stanca di essere considerata una bella ragazza con la tendenza a denudarsi o a dare scandalo, ha postato un video in cui si fa vedere in versione casalinga. In cucina intenta a preparare la cena con Stefano De Martino, pollo arrosto e patatine al forno che, avevano l’aria di essere quelli pronti di rosticceria.

Comunque sia, la buona volontà di farsi vedere meno femme fatale e più donna di casa, Belen Rodriguez ce l’ha messa, o almeno, vuole darlo ad intendere. Dopo gli scatti bollenti, le rivelazioni imbarazzanti, i servizi fotografici decisamente poco vestiti, per un volta non si parla di video hot né con ex fidanzati argentini, né con Fabrizio Corona.

Si tratta sempre di video “scottanti”, ma questa volta il calore arriva dal forno nel quale staziona il pollo. Belen Rodriguez prepara una salsina con il fidanzato Stefano De Martino e si fanno riprendere mentre cucinano insieme. Patatine fritte, cipolle, peperoni e torta finale.

Un bel quadretto di famiglia nel quale si vede la complicità di Cecilia Rodriguez che riprende la scena della felice famigliola. Non sapendo più cosa fare per attirare l’attenzione, considerando che di lei non si è parlato per ben 24 ore, ecco che opta per foto casalinghe.

Addirittura, quando l’inquadratura si avvicina troppo, Belen Rodriguez, da ragazza timida e pudica, si chiude la maglia che indossa per evitare inquadrature troppo bollenti. Come se il popolo italico non conoscesse ormai ogni centimetro del suo corpo. Stefano De Martino, che dice di essere drogato di Belen Rodriguez, invece, resta a petto nudo, guai a coprire i muscoli!

Chissà se il video riuscirà a convincere i più che Belen Rodriguez è una ragazza qualunque, con la smania di farsi notare a tutti i costi, con la curiosa abitudine di girare video hot con i fidanzati, ma ognuno fra le lenzuola di casa sua può far quel che vuole, oseremmo aggiungere. Salvo poi temere che quei video sexy finiscano in rete. Era successo con il suo ex fidanzato argentino, trascinato in tribunale, e con Fabrizio Corona.

E cosa dire della denuncia per aggressione ai fotografi che l’hanno inseguita durante una gita a Ponza? E delle multe di Fabrizio Corona che non vuole pagare? Insomma, di Belen Rodriguez e delle sue prodezze si potrebbe scrivere un’enciclopedia e siamo forse solo all’inizio.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>