Vanessa Paradis: parla della sua vita ad Harper’s Bazaar

di Redazione Commenta

Vanessa Paradis, parla della sua relazione con Johnny Depp in una intervista alla rivista Harper’s Bazaar nel numero di settembre.

La rivista pubblica un’intervista rilasciata dalla cantante due giorni prima di annunciare che la storia con Johnny Depp, era finita.

La Paradis parlando del suo amore ha detto:

L’amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. Non c’è niente che duri per sempre a prescindere. Ma quando qualcosa non funziona dall’inizio, non si aggiusterà mai. Può succedere: sei follemente innamorata di qualcuno, ma la cosa non ti rende felice. Allora speri che le cose cambino e di riuscire a sistemare tutto», ma «spingere» non serve a nulla.
Quando incontri l’amore della tua vita, è semplicemente ovvio e naturale e più facile, si continua a imparare. A volte succede di essere in una relazione infelice, sei molto innamorato di qualcuno, ma ti rende infelice e tu pensi che le cose possano cambiare, di poterci lavorare

Ora Vanessa Paradis è pronta per un nuovo amore che la renda davvero felice e parlando del suo uomo ideale ha detto:

deve essere creativo, avere gli occhi magnetici e una bella bocca.

Insomma, ha descritto Johnny Depp!

Fonte | VanityFair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>