Julia Roberts: sorriso perfetto grazie al bicarbonato

di Redazione Commenta

Avete presente il sorrisone a mille denti di Julia Roberts … sempre bianco, perfetto, da sembrare finto? Bene, non c’è niente di finto in quel meraviglioso sorriso.

Il segreto del sorriso è il bicarbonato di sodio … almeno così ha rivelato l’attrice, che durante l’intervista ha raccontato che segue i consigli di bellezza che le ha dato suo nonno.

Parlando del sorriso al magazine InStyle ha detto:

Mi lavo i denti con il bicarbonato di sodio. Mio nonno ne metteva un bel mucchietto sul suo spazzolino da denti. Ha avuto solo una carie in tutta la sua vita.

Durante l’intervista l’attrice aggiunge di non seguire nessuna routine di bellezz, ossia impacchi giornalieri, creme e simili:

A volte è tutto quello che faccio per quanto riguarda un regime. Certo sono felice se mi metto una crema idratante e il burro cacao ma quando devi vestire altre tre persone oltre a te stesso, qualcosa deve essere accantonato. Ho imparato di avere sempre un paio di grandi occhiali da sole scuri a portata di mano prima di uscire.

Quando non ha tempo per il make up, Julia ha reso noto che il makeup artist Kevyn Aucoin le ha deto:

Mascara, mascara, mascara ti fa subito sembrare come se avessi fatto una bella dormita.

Per quanto riguarda l’utilizzo di botox o bisturi, l’attrice ha chiaramente detto di no e che ritiene improbabile che si sottoponga a interventi di chirurgia plastica.

Sono a favore di tutto quello che va bene per voi. Per quanto mi riguarda, mi aggrappo ai miei buoni geni e ai tanti baci e abbracci di mio marito.

Ne riparleremo tra qualche annetto cara Julia!

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>