Mostra del cinema di Venezia 2012, le corna di Marina Ripa di Meana

di Redazione Commenta

Non smette mai di stupirci Marina Ripa di Meana, eccentrica per eccellenza, provocatrice per natura, si è presentata alla Mostra del cinema di Venezia 2012 con un bizzarro cappello che esibiva orgogliosamente un paio di corna. Così si è presentata sul Red Carpet del Lido catturando l’attenzione dei fotografi e degli addetti ai lavori.

Marina Ripa di Meana non è nuova a queste provocazioni, così come non è nuovo il cappello che aveva già esibito, sempre alla Mostra del cinema di Venezia nel 2010, come dire, in tempo di crisi si recuperano anche i cappellini bislacchi. Lei ha sempre amato mettersi in mostra, tanto coraggiosa da suscitare scandali e compiere goliardate che restano, a volte, memorabili. Non è andata diversamente questa volta.

Non è stata l’unica donna affascinante che ha sfilato sul Red Carpet della Mostra del cinema di Venezia 2012, oltre a Marina Ripa di Meana, la burrosa Valeria Marini, scollatissima, piena di sperluscenti ed un abito che lasciava poco alla fantasia, Daniela Santanché accompagnata dal direttore responsabile de Il Giornale, Alessandro Sallusti, la sensualissima Violante Placido, per non contare le star hollywoodiane.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>