Belen Rodriguez senza reggiseno per sedurre Stefano de Martino

di Redazione Commenta

Qualcuno in rete aveva suggerito di fare una colletta per l’acquisto di un reggiseno per Belen Rodriguez, fotografata sempre con il seno libero d muoversi senza alcun “fermo” sotto quelle camicette sempre tanto aderenti. Si scopre, da una intervista rilasciata al Tgcom24 che non si tratta di dimenticanza, bensì di un’arma di seduzione per Stefano De Martino.

Avuta la conferma che Belen Rodriguez non mette il reggiseno a causa di difficoltà economiche, visto che le hanno dimezzato i compensi in casa Mediaset, siamo tutti più tranquilli. L’intervista alla show girl argentina è stata fatta in occasione della presentazione della nuova collezione di gioielli “Moon” e “Inside” al Just Cavalli di Milano.

Protagonisti assoluti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arrivati rigorosamente in ritardo, belli come sempre, lei con una mise sobria che mal celava la sua voglia di essere trasgressiva, lui con un abbigliamento decisamente sportivo. Questa volta Belen Rodriguez indossava un reggiseno di pizzo sotto la camicia trasparente.

Belen Rodriguez è in splendida forma, racconta della sua estate all’insegna del relax e dell’amore, non fosse per le notizie che arrivavano da Formentera, notti da ubriaca, balli sfrenati con Bobo Vieri e inquietanti denunce a Ponza per aggressione e furto, sì, è stata un’estate d’amore.

A Stefano De Martino è stato chiesto cosa si provasse ad essere il ragazzo più invidiato d’Italia per essere riuscito a conquistare Belen Rodriguez:

No, non dire così perché sono napoletano e superstizioso e tutte queste invidie le lascerei volentieri a qualcun altro, e poi manco fossi l’ultimo sfigato … tutti mi dicono “come ha fatto?” In qualche modo ho fatto… magari chiedete a lei come ha fatto con me…

E Belen Rodriguez, come conquista Stefano De Martino:

In realtà un trucco c’è, non metto il reggiseno… Sai, quando uno ti piace… Tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco.

Ancora una volta ripercorrono la storia del loro amore, come è nata, il coraggio per essere riuscita a viverla nonostante la disapprovazione più che evidente dei fan di Emma Marrone, si definiscono coraggiosi:

Affrontare le situazioni difficili con gli applausi è facile, ma con i fischi è diverso, e io non avendo ammazzato nessuno, e avendo fatto solo i cavoli miei, ho affrontato tutto e tutti. Non per incoscienza, ma per la consapevolezza che non stavo facendo niente di male. Tutti abbiamo dei problemi, tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio. Io non giudico e non voglio essere giudicata.

E per quanto riguarda le multe prese da Fabrizio Corona, Belen Rodriguez precisa:

Ti dico solo che mi sono arrivate 10 mila euro di multe per colpa sua. Io gli voglio bene, sono contenta se non passa altri guai e se è felice. Fabrizio ha sbagliato in tante cose, ma non è cattivo come lo descrivono. Stop.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>