Sarah Felberbaum, continua l’amore con Daniele De Rossi

di Redazione Commenta

Prosegue a gonfie vele l’amore fra Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, non parlano di matrimonio, è prematuro, ha raccontato l’attrice, preferisce la convivenza, almeno per il momento. La fede al dito non è fra le sue priorità, c’è, invece, quella di portare avanti la sua carriera, non certo a discapito dell’amore.

Sarah Felberbaum, londinese di nascita, da madre inglese e padre ebreo newyorkese, decide a soli quindici anni di iniziare la carriera di modella e di trasferirsi in Italia. Il suo primo grande ruolo sul piccolo schermo è stato quello di Agnese Ristori, per intendersi, la figlia di “Elisa di Rivombrosa”, la fiction di Canale 5 che aveva avuto un successo incredibile di ascolti, complice fra l’altro dell’amore nato fra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi.

Per lei è un momento molto felice, la sua storia con il calciatore della Roma Daniele de Rossi, quello sul quale l’ex gieffina Guendalina Tavassi aveva costruito un falso scoop. Rigorosamente vera, invece, l’amore con Sarah Felberbaum, tanto da aver deciso di andare a convivere.

Lui ha voluto suggellare l’amore con il più tradizionale dei gesti, regalarle l’anello di fidanzamento. Prosegue a gonfie vele anche la vita professionale per Sarah Felberbaum, una delle protagoniste della fiction di Rai Uno, Una grande famiglia con Stefania Sandrelli (era una dei cinque figli) e la miniserie del celeberrimo Commissario Montalbano da giovane.

Qualche tempo fa, Sarah Felberbaum, aveva avuto modo di raccontare la sua soddisfazione per aver creato con Daniele De Rossi un rapporto fatto di complicità. Non ha in programma figli ma, dovesse succedere, il suo sogno sarebbe di creare una famiglia solida e duratura.

La scorsa estate Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono riusciti a ritagliarsi del tempo per stare insieme. Passione alle stelle, baci e abbracci in abbondanza, stanno insieme da un anno e non sembrano esserci ombre su questo amore. Daniele De Rossi ha già una figlia, la piccola Gaia, avuta dal suo precedente matrimonio e non nasconde il desiderio di diventare nuovamente padre. Chissà, l’inverno porta consiglio, magari, a primavera troviamo la sorpresa del pancione.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>