Elisabetta Canalis, è finita con Steve O

di Redazione Commenta

Non c’è pace per Elisabetta Canalis, meglio dire che non c’è uomo che riesca a stare a lungo accanto a lei. Anche la storia con Steve O è finita, la showgirl sarda, infatti, è tornata single. La rottura questa volta pare sia stata presa di comune accordo. Italia o Stati Uniti non cambia, alla fine, rimane sola.

Da quando si è trasferita negli States, ha avuto qualche relazione che sembrava potesse sfociare in qualcosa di più importante. Con Steve O le cose avevano preso una giusta piega, infatti, erano stati avvistati felici sul red carpet felici e sorridenti. È la stessa Elisabetta Canalis che lo spiega dalle pagine del settimanale ‘Chi’. Poche parole per confermare che l’allontanamento è definitivo.

Tiene però a precisare che non tornerà con Bobo Vieri, come volevano gli ultimi gossip. Non lo farà, non c’è stato nessun ritorno di fiamma fra loro. Tornare con lui non è possibile:

Non sapevo che avesse parlato di questa possibilità, penso sia io che lui siamo d’accordo sul fatto che ci siano validi motivi per chiudere la nostra relazione. Diciamo che era diventata un po’ troppo affollata e che io non l’avevo presa molto bene.

Qualcosa che non funziona c’è, evidentemente, nei rapporti fra Elisabetta Canalis e gli uomini. Archiviata definitivamente la storia più importante della sua vita con Bobo Vieri, ci sono stati George Clooney, Mehcad Brooks, per arrivare a Steve O, tutto finisce dopo qualche mese. La colpa, secondo lei, è tutta del suo difficile carattere e piuttosto critico:

Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mia e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo. L’unico criteri valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programma e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo.

Sul fronte maternità, Elisabetta Canalis ha le sue perplessità, nell’intervista parla anche della sua amica Maddalena Corvaglia, appena diventata mamma. Per lei è stato un momento di riflessione, provando a mettersi nei suoi panni:

Quale effetto potrebbe sortire la maternità su di me? Me lo chiedo spesso ma, quando guardo le mie amiche cambiare i pannolini e svegliarsi tre volte per notte tra poppate e urla, mi sento subito a posto con me stessa.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>