Nina Moric ricoverata in coma etilico, sta meglio

di Redazione Commenta

Tutto sembrava andare per il meglio per Nina Moric, era stata vista in tribunale a Milano al fianco di Fabrizio Corona per l’udienza che avrebbe dovuto decidere se accogliere la sua richiesta di affidamento ai servizi sociali, per non tornare in carcere. Quest’oggi, però, il sito del Messaggero riporta l’inquietante notizia che Nina Moric sia stata ricoverata in coma etilico.

Un paio di giorni fa la modella croata era accorsa, a sorpresa in Tribunale a Milano, voleva stare al fianco del suo ex marito in un momento così delicato della sua vita. C’erano state grandi dichiarazioni, Fabrizio Corona diceva che Nina Moric per lui c’è sempre stata. La modella, da parte sua, raccontava di un grande amore, sfociato in una grande amicizia. Una famiglia allargata che non si è mai sciolta.

Nina Moric è appena tornata single, finita la storia con Pasquale Granata, aveva deciso di riprendere in mano la sua vita, ricominciare a lavorare e dimostrare di essere profondamente cambiata. Senza trucco, scarpe basse, un look naturale che sottolineava in qualche modo le parole pronunciate, ricominciare a mettere in sesto il suo corpo.

A distanza di qualche ora, però, si viene a sapere del coma etilico e del ricovero urgente all’ospedale Niguarda di Milano. Al suo fianco Gabriella, la madre di Fabrizio Corona, che non l’ha mai lasciata sola. Non è la prima volta che Nina Moric finisce in ospedale per abuso di farmaci o alcol. Era già successo quando aveva appreso dalle pagine dei giornali che Fabrizio Corona e Belen Rodriguez avevano una relazione.

Lei aveva trascorso le feste di Natale da sola con suo figlio, angosciata, voleva solo dormire ed ha esagerato con i sonniferi. Non era un tentato suicidio, aveva spiegato Nina Moric. Da allora sono cambiate molte cose, il punto di riferimento per lei è sempre stata quella famiglia allargata di cui parla spesso. Qualche mese fa si era parlato di ritorno di fiamma con Fabrizio Corona, ma era stato tutto smentito,

Per Fabrizio Corona, intanto, le cose si sono messe al meglio, la sua richiesta di affido è stata accettata. Dalle ultimissime notizie pare che Nina Moric stia meglio, a confermarlo lo stesso Corona che, raggiunto telefonicamente dall’Adnkronos ha risposto che aveva parlato con l’ex moglie. Non ha aggiunto altro, sembra sia stato ancora una volta un abuso di farmaci.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>