Adele, è diventata mamma di un maschietto

di Redazione Commenta

Ci tiene molto alla sua vita privata, così Adele è diventata mamma a sorpresa, è stato il Daily Mail a rendere pubblica la nascita del primo figlio della cantante inglese. La stampa internazionale non ha mai perso di vista Adele per tutti i mesi della gravidanza, anche se lei ed il suo compagno Simon Konecki hanno fatto di tutto per non farsi notare.

Per il momento ed il suo compagno Simon Konecki, che è in cima alle classifiche di vendita con il nuovo singolo Skyfall, colonna sonora del nuovo film di 007, ed il suo compagno non rilasciano alcuna dichiarazione. Segreto più assoluto sul parto, né tanto meno sul nome del piccolo nato. Miracolosamente si è venuti a sapere che si tratta di fiocco azzurro.

Il portavoce di Adele ha ricevuto molte pressioni dalla stampa internazionale, ma la risposta è stata sintetica e non ha svelato nulla:

Non stanno rilasciando nessuna dichiarazione al momento, no comment.

Il tabloid britannico ha fatto sapere che Adele e Simon Konecki sono al settimo cielo per la nascita del loro primo figlio. Nulla si sa del matrimonio, altra curiosità che attanaglia i fan della cantante inglese, lei non ha mai raccontato nulla. Qualcuno mormora che il matrimonio non sia mai avvenuto, altri spettegolano che lo abbiano fatto in gran segreto. Hanno semplicemente convissuto gli ultimi mesi della gravidanza, in attesa del parto.

Adele, una voce stupenda in un corpo con qualche rotondità che non piace a tutti, qualche mese fa era stata oggetto di critiche feroci e assolutamente fuori luogo, di Karl Lagerfeld che notoriamente considera una donna perfetta solo se magrissima, l’aveva definita troppo grassa. Stendendo un velo pietoso sulla maleducazione e indelicatezza di questo signore, le aveva chiesto scusa inviandole una serie infinita di borse, sapendo che Adele ne è un’accanita collezionista.

In attesa che arrivi il comunicato ufficiale e che lei scriva qualcosa su Twitter, sul social network sono cominciati a circolare messaggi provocatori e offensivi. Siccome la madre degli imbecilli è sempre incinta, dice il saggio proverbio, c’è chi ha scritto di non essersi accorto che fosse incinta, date le sue forme morbide, altri ancora scrivono che una eventuale depressione post partum potrebbe trasmettere emozioni da mettere in musica.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>