Aida Yespica lasciata dal marito con un sms

di Redazione Commenta

C’è un gran vociferare a proposito del matrimonio finito di Aida Yespica, a dare man forte alle voci arriva anche il settimanale Novella 2000 che racconta anche di come sono andata le cose. Sembra che suo marito Leo Gonzales l’abbia lasciata con un sms, poche ma decise parole ‘Aida, è finita’. Ci sarebbe anche un spiegazione ufficiale, meglio due, ma vediamo quali sono.

Facciamo un passo indietro, a luglio arriva la notizia a sorpresa che Aida Yespica si sia sposata con un avvocato venezuelano come lei. Un amore a prima vista, anzi no, a seconda vista. I due si incontrano prima che lei parta per l’Isola dei famosi, alla fine dell’esperienza da naufraga si rivedono e scoppia l’amore. Prendono la decisione di fare il grande passo così Aida Yespica si è sposata a Los Angeles, cerimonia preparata alla velocità della luce.

La blogger più impertinente della rete, Selvaggia Lucarelli, comincia a lanciare messaggi raccontando su Twitter che il matrimonio di Aida Yespica era durato come un calippo fuori dal freezer. Tutto parte dal profilo Facebook della show girl su cui lo stato era ritornato single. Lei prontamente risponde che lo aveva fatto perchè stufa che la sua vita privata fosse pubblica, così, secondo la sua teoria, tutto sarebbe passato inosservato.

Una settimana fa Aida Yespica era stata avvistata in centro a Milano mentre passeggiava con sua sorella ed il piccolo Aaron. Suo marito, l’avvocato miliardario Leo Gonzales non era al suo fianco, qualcosa fa presagire che lui non ci sia più e pare anche che il suo futuro non parli più inglese ma italiano, per l’esattezza milanese.

Sempre secondo il settimanale, a rompere il matrimonio è stato suo marito, semplicemente mandandole un sms. Tutto questo sarebbe successo perchè Aida Yespica era troppo impegnata con le amiche a trascorrere le vacanze tra Ibiza e Formentera e non ha voluto seguire suo marito in un momento delicato della sua vita.

Suo figlio, infatti, aveva avuto un incidente in motorino a Saint Tropez, rischiava di perdere un arto, Leo Gonzales ha interrotto le vacanze ed è corso da suo figlio per portarlo a Miami dagli specialisti. Lei non ha voluto seguirlo, così, durante il mese di separazione, l’avvocato ha riflettuto sul cosa fare di quella relazione non troppo solida. Lui cambia, diventa freddo la decisione di lasciare Aida Yespica la prende quando lei iscrive il bambino ad un asilo londinese.

Circola voce che ci sia di mezzo anche un tradimento di Aida Yespica quando lui era lontano per curare suo figlio. Lei non parla, si limita a postare su Twitter scatti bollenti, non ha perso il sorriso, sarà l’effetto degli 800 mila dollare che l’ex marito le ha regalato dopo una vincita alla roulette a Las Vegas?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>