Belen Rodriguez fa pace con Fabrizio Corona e Simona Ventura

di Redazione Commenta

La gravidanza dona molto a Belen Rodriguez, bella comunque, con quella sensualità che fa parte del suo DNA, si è anche molto addolcita nel carattere, tanto da aver fatto pace con due ‘nemici’, come Fabrizio Corona e Simona Ventura con la quale non parlava da anni, dall’epoca dell’Isola dei famosi, reality da quale è nato il suo successo.

Non nasconde Belen Rodriguez di voler dare una svolta alla sua vita, niente più foto e servizi scandalosi. Il pancino cresce sempre di più ed il sorriso è sempre più smagliante. È una donna in pace con sè stessa e, per questo, ben predisposta verso gli altri.

Con Stefano De Martino, confessa in una intervista al settimanale ‘Chi’, è ‘compromessa’ per tutta la vita, è più importante un figlio del matrimonio, anche se non ha per niente accantonato l’idea di convolare a giuste nozze. Sogna un matrimonio in famiglia, con tanto di papà che la porta all’altare.

Vuole sposarsi in Italia, che considera ormai la sua seconda patria:

L’Italia è la mia casa e ormai mi sono compromessa a vita con un italiano.

La nuova Belen Rodriguez sorride anche a Simona Ventura, va ospite a Cielo che gol! e le racconta un po’ di fatti suoi. Ringrazia persino Emma Marrone, che ha perdonato Stefano De Martino, anche se le lancia le frecciatine a proposito di mutandine dimenticate a casa. La cantante, infatti, qualche giorno fa le aveva fatto gli auguri anche se non portava le mutande. La show girl risponde che c’è chi se lo può permettere, come dire ‘io posso tu no’.

Ed ha fatto pace anche con Fabrizio Corona che ha denunciato per appropriazione indebita della sua auto. Pare che si siano incontrati in aereo, come raccontava l’ex re dei paparazzi, una chiacchierata chiarificatrice e tutto è passato nel dimenticatoio. Lo ha scritto anche Belen Rodriguez su Facebook:

Con Corona ci siamo incontrati in aereo, e abbiamo fatto una chiacchierata di pace.

Insomma, è nata una nuova Belen Rodriguez, quasi finta, che diventerà mamma il 22 aprile, come ha spiegato da Simona Ventura. Sotterra l’ascia di guerra e chiude con le polemiche, lascia spazio a sua sorella Cecilia che, sgombro il campo dalla concorrenza familiare, ha ben pensato di farsi fotografare nuda per il calendario ForMen.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>