Elisabetta Gregoraci incinta, aspetta una bambina

di Redazione Commenta

La voce di una seconda gravidanza di Elisabetta Gregoraci circola da qualche giorno. Le ultime notizie dicono che sarebbe vero, il condizionale è d’obbligo, la signora Briatore aspetta il secondo figlio, meglio dire, figlia, perchè questo sarebbe, una bambina.

Il piccolo Nathan Falco, dunque, dovrebbe avere una sorellina con data di nascita prevista il prossimo anno. L’annuncio pubblico arriva dal settimanale ‘Visto’, che pubblica una intervista rilasciata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La felice coppia sta impazzando in televisione lui, al comando di The Apprentice e ospite di varie trasmissioni, lei impegnata nella conduzione del nuovo programma comico ‘Made in sud’.

La classica domanda dell’arrivo del secondo figlio era arrivata subito dopo la nascita di Nathan Falco, ci si aspettava tutti che sarebbe arrivato e, dopo anni di domande, questa dovrebbe essere la risposta tanto attesa. Elisabetta Gregoraci è di nuovo incinta, anche solo un sospetto, mette in agitazione la stampa e la rete. Ed era esattamente un anno fa quando aveva detto che avrebbe dato una bambina a suo marito.

Intanto, Elisabetta Gregoraci mette da parte l’eterno problema della forma fisica e racconta alla stampa che la gravidanza è la cosa più bella che possa capitare ad una donna, e anche
il momento migliore per dedicarsi anima e corpo agli stravizi alimentari. A perdere i chili di troppo, dice, ci penserà dopo la nascita della bambina.

Ma in questi giorni Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste di una polemica che ha fatto nascere Francesca Cipriani in cerca di visibilità. Quest’ultima, in una delle tante ospitate televisive e radiofoniche, l’unico impegno professionale di questi ultimi tempi, aveva accusato la signora Briatore di essere la responsabile della sua disoccupazione.

In pratica, a suo dire, lei avrebbe sostenuto il provino, mancava solo la firma del contratto a fine casting. Come un fulmine a ciel sereno arriva Elisabetta Gregoraci che viene messa alla conduzione di Made in sud. É più brava? Assolutamente no, è solo raccomandata da Flavio Briatore.

É anche vero che la coppia Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore suscita parecchia invidia. I due si amano, la differenza di età non pesa, stanno insieme da molto, non c’è pettegolezzo sul loro amore e, cosa che non guasta, è una delle più ricche d’Italia. Meglio di così non potrebbe andare.

Elisabetta Gregoraci, una donna simpatica, auto ironica, calabrese doc, compresi i sani principi di una famiglia solida, risponde alle accuse, fra cui quella di non rappresentare a dovere il sud, le risponde a dovere: ‘Ma chi è questa qui? Ha solo bisogno di visibilità’.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>