Arianna David lascia la televisione

di Redazione Commenta

Si ribella anche Arianna David ai meccanismi della televisione, non la chiamano più se non per comparsate, così decide di lasciarla. Corrono tempi duri per l’ex Miss Italia che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei famosi. Litigiosa, astiosa nei confronti di chi le taglia la strada, nel reality non è sembrata molto a suo agio.

Di televisione ne ha fatta tanta soprattutto dopo l’elezione a reginetta della bellezza italiana ma, come spesso succede, per Arianna David si sono poi spenti i riflettori. Neanche la sua seconda partecipazione all’Isola dei famosi è servita.

In televisione non la chiamano più, se non in sporadiche ospitate e per cose che non la riguadano. Arianna David dice basta e decide di buttarsi su cinema e fiction, ammesso e non concesso che la chiamino, ci vien da dire subito, così come la racconta a ‘Vero’:

Siamo tutte a casa! Il problema è che anche quando ci chiamano per fare gli ospiti chissà perché i tagli li fanno sempre alle persone che hanno bisogno di guadagnare. C’è chi si prende un botto di soldi. Ti vengono a dire: “La crisi, la crisi…”, ma chissà perchè i soldi li tirano fuori solo per chi vogliono loro.

Non dovrebbe dimenticare che, da sempre, in televisione si chiama chi è dato per certo che alzi gli ascolti audience, magari Arianna David dovrebbe porsi la domanda. Lei se la prende invece con chi è in video da troppo tempo:

Alcune persone ‘adulte’, che stanno bene economicamente e hanno lavorato una vita, vogliono restare ‘in prima linea’. E noi restiamo a casa’.

Attualmente Arianna David è direttrice di un giornale di moda, si prende una pausa dalla televisione non vuole più apparire solo per mostrare il suo bel faccino. É stanca di andare a parlare di argomenti che neanche le interessano. Punta al grande schermo:

Ora che sono tornata a vivere a Roma cercherò di buttarmi su fiction e cinema, perché in tv non c’è spazio. Voglio iscrivermi a un’agenzia per tornare a fare i provini. Magari trovi la persona giusta che cerca la bionda con gli occhi verdi… Avendo fatto recitazione trovo molto più stimolante oggi fare un film italiano, per dire. Almeno fai vedere che sai lavorare, del resto quando vado a fare l’ospite in Tv che faccio vedere? Faccio vedere la faccia: beh, sono proprio stufa…

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>