Elena Santarelli sfida Belen Rodriguez a suon di cartelloni

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa Belen Rodriguez aveva riempito giornali e rete per un cartellone osè nel centro di Milano, qualche giorno dopo è stata Elena Santarelli a sconvolgere Napoli con il cartellone gigante che la mostrava in tutta la sua splendida forma per la pubblicità di un reggiseno di un famoso brand italiano di biancheria intima.

Sembra che sia nata una sorta di guerra fra Elena Santarelli e Belen Rodriguez, due testimonial di importanti campagne pubblicitarie che occupano posti ben in evidenza in due città così popolate, ben distribuite fra nord e sud. Per una volta non c’è differenza.

Belen Rodriguez, come avevamo raccontato, aveva posato per un cartellone pubblicitario di una famosa marca di intimo. Posa in lingerie in atteggiamenti molto provocanti, come volesse togliersi quei pochi centimetri di stoffa indossati e, per cominciare, metteva in piena evidenza quella stuzzicante farfallina che tanto scandalo aveva suscitato al Festival di Sanremo.

Il cartellone è stato piazzato in Corso Buenos Aires a Milano, una zona trafficatissima e, per giunta, di grande passaggio di mamme e bambini al seguito. Nasce la ribellione e la conseguente denuncia e richiesta di rimozione.

Casualmente, arriva la risposta di Elena Santarelli, anche lei con un fisico mozzafiato che promuove un nuovo push up che aumenta il seno di due taglie. Questa volta non sono le mamme a smobilitarsi ma, qualche problema lo crea. Sembra che mandi in tilt il traffico di Napoli provocando numerosi incidenti.

Elena Santarelli ha una bellezza folgorante, 32 anni, mamma di un bambino avuto dal compagno Bernardo Corradi, negli ultimi tempi sta lavorando poco in televisione, così si è riciclata ed è tornata al suo primo amore, fare la modella, attività che ha iniziato quando aveva solo 17 anni per poi vincere il concorso Elite Model Look Italia.

Proprio a causa delle poche richieste televisive, Elena Santarelli aveva manifestato l’intenzione di lasciare quel mondo e dedicarsi ad altro. C’è aria di crisi, ha più volte detto, meglio dedicarsi ad altro in attesa di tempi migliori. L’ultima sua apparizione risale ai tempi di Kalispera su Canale 5 con Alfonso Signorini.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>