Enock Balotelli, arrestato per rissa, è agli arresti domiciliari

di Redazione Commenta

Evidentemente è nel DNA dei due fratelli Balotelli, se SuperMario non fa nulla per nascondere le sue marachelle, e non pensa ad andare a conoscere la sua bambina, non è da meno Enock Balotelli che attualmente si trova agli arresti domiciliari per essere stato protagonista di una rissa e per aggressione a pubblico ufficiale.

Alle chiacchiere su Mario Balotelli siamo ormai abituati, tutto di lui fa notizia, dall’incendio in casa per i fuochi artificiali, ai numerosi flirt, alla sua relazione con Raffaella Fico, passando dalla paternità non ancora riconosciuta, nonostante la promessa di riprovarci, pare che la show girl stesse partorendo mentre lui era in discoteca.

Per lui si parla di una nuova fiamma, insomma, si fa un bel parlare. Poche volte, invece, accade per Enock Balotelli, fratello ventenne di Supermario. SuperMario si impegna da anni per farlo diventare un asso del pallone. In effetti pare essere molto valido in campo ed anche lui ha il sogno di fare una bella carriera da sportivo.

Questa volta, però, qualcosa ha, in apparenza, combinato tanto che è finito agli arresti domiciliari. Secondo la ricostruzione dei fatti, Enock Balotelli è stato coinvolto in una rissa, mentre si trovava in un locale di Bagnolo Mella, paese in provincia di Brescia, dove il ragazzo risiede. Non è chiaro chi sia stato a cominciare, di fatto, li è stato trovato in mezzo alla strada seminudo e senza scarpe.

La polizia ha riferito che Enock Balotelli si è scagliato contro gli agenti, arrivando ad aggredirli fisicamente e, non bastasse, se la sarebbe presa anche con la loro auto di servizio. Pare che fosse presente anche la sorella Abigail, quella che ha partecipato all’Isola dei famosi, e che abbia avuto un malore, sempre le voci raccontano che sia intervenuta l’ambulanza.

Enock Balotelli è agli arresti domiciliari e dovrà difendersi oggi di fronte al giudice. Lui sostiene che tutto sia cominciato a causa di un cliente del locale che, all’arrivo della polizia si sia dileguato. Sarebbe stato aggredito e costretto a denudarsi e obbligato ad uscire per strada in queste condizioni. Notizia dell’ultima ora è che la sorella non sarebbe neanche stata in quel locale con suo fratello.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>