Claudia Gerini sexy e scatenata nella pole dance

di Mariella Jannuzzi Commenta

E’ una Claudia Gerini che non abbiamo mai visto, molto sexy e scatenata in una performance davvero inusuale. Una pole dance che ha stupido il pubblico in occasione di una sua ospitata alla trasmissione di Rai Uno ‘Riusciranno i nostri eroi’, condotta da Max Giusti.

Claudia Gerini si è presentata in costumino scintillante, aderente e che poco lasciava alla fantasia. Le sue forme messe in evidenza sono state uno spettacolo nello spettacolo, ma già le conoscevamo. Quel che non sospettavamo erano le sue doti acrobatiche, attaccata ad un palo, si è esibita in spaccate e sgambate da vera professionista.

Ha ballato sulle note di ‘Roxanne’, brano famoso del film Moulin Rouge, in versione sexy e provocante abbiamo già visto Claudia Gerini, ma sempre in modo ironico e giocoso, vedi ‘Viaggi di nozze’ o ‘Com’è ballo far l’amore’, giusto per dare qualche titolo.

Quasi scontato che non ci sarà una nuova edizione della trasmissione di Max Giusti, che perde ascolti di settimana in settimana, di sicuro, non sarà facile dimenticare la performance di Claudia Gerini che ha fatto impennare gli ascolti e sta facendo impazzire il popolo del web.

Diciamo meglio che la trasmissione rimarrà nella storia della televisione per un palo, quello con il quale Claudia Gerini ha dimostrato tutta la sua sensualità dei quarant’anni.

Video Claudia Gerini – Pole dance a Riusciranno i nostri eroi

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>