Madonna posta su Instagram la foto sexy ed è subito boom

di Mariella Jannuzzi Commenta

Non c’erano dubbi che anche Madonna approdasse su Instagram, l’applicazione per iPhone e Android che sta spopolando fra i vip e che permette di postare foto da dividere sui social network. Prima di lei sono arrivati Rihanna e Justin Bieber. Non poteva mancare all’appello proprio la pop star.

Il debutto di Madonna su Instagram è la sua foto sexy con decollété in bella vista e reggiseno in pizzo nero, sembra indossare una parrucca, sorseggia un cocktail ed ammicca. Anche se a dirla tutta, sembra più uno sguardo spiritato che altro. Comunque sia, è già boom di click.

Come sempre ironica, e non dimenticando di rispettare la sua indole da bad girl, saluta i suoi fan da vera diva: ‘Cheers motherf**kers! I’m on Instagram’. Diciamo che non è un saluto da vera lady, ma questo è il suo personaggio.

In una seconda imagine, Madonna appare visibilmente madida di sudore dopo un allenamento in palestra, ed aggiunge la didascalia: ‘Addicted to sweat’, che significa più o meno dipendente dal sudore, inteso come allenamento.

Madonna si dimostra sempre all’altezza della situazione, riesce a conquistare vecchie e nuove generazioni, di questo bisogna dargliene atto.

Photo credit: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>