I più sexy del Festival di Sanremo 2013 sono Raiz e Annalisa Scarrone

di Redazione Commenta

In epoca di Festival di Sanremo 2013, si fanno i conti sul cantante migliore, sul look originale e modaiolo, si azzarda della vittoria contesa fra Malika Ayane, sempre raffinata, e Chiara Galiazzo. Chi fra i Modà e Marco Megoni avrà la meglio?

Per il momento, stando alla classifica provvisoria del Festival di Sanremo 2013, Marco Mengoni è primo, seguito dai Modà, in terza posizione troviamo Annalisa Scarrone, molto elegante. I bookmakers azzardano le prime previsioni, i vincitori sono Annalisa Scarrone e Raiz leader degli Almamegretta. Sbagliato pensare che si tratti di capacità canore, secondo i dati raccolti da Ashleymadison.com, leader del dating extraconiugale, con i due vincitori della singolare classifica, gli italiani farebbero una scappatella, sarebbero gli amanti ideali.

Ashleymadison.com ha sancito che Raiz, al secolo Gennaro Della Volpe, è il sex simbol per eccellenza tra i concorrenti in gara. Classe ’67, originario di Napoli, per il 38 per cento delle moglie rappresenta il sogno proibito, come spiega Silvia78, utente che ha partecipato al sondaggio:

Non solo per la prestanza che lo contraddinstinge ma soprattutto per la grandissima carica erotica che riesce ad esprime durante le sue performance canore.

Daniele Silvestri conquista la seconda posizione. Non sono da meno i maschietti italici che puntano dritto ad Annalisa Scarrone, con ben il 43%, sono gli occhi da cerbiatta che la incoronano. Gli ultimi posti della scottante classifica spettano a Kekko Silvestre dei Modà e Marco Mengoni, uno perchè ‘poco appetibile’, l’altro ‘pocho macho’. A pari merito, in quarta posizione, Max Gazzè e Giovanni Gulino (Marta sui Tubi). Medaglia di bronzo per Elio, per il ‘fascino è frutto del mix tra sarcasmo e autoironia. Dopo tutto, sotto le lenzuola ci piace anche ridere!, scrive Fenix.

Non è piazzata male neanche Simona Molinari (21%), molto meno per Chiara Galiazzo (15%). Il quinto posto spetta a Maria Nazionale (9%), per Malika Ayane (12%) che con il nuovo look non convince: ‘Troppo bambola, troppo artefatta’.

Parliamo dei conduttori, Fabio Fazio proprio non piace, troppo ingessato, moltissimi consensi per Luciana Littizzetto, che si è rivelata capacissima di tenere il palco con disinvoltura e spontaneità:

E’ una donna interessante e brilla su tutte per la sua intelligenza, è la compagnia ideale per una serata piccante e divertente allo stesso tempo.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>