Kristen Stewart è la meno sexy di Hollywood

di Redazione Commenta

Secondo una recente classifica, stilata da un gruppo di uomini inglesi per conto di Menkind.co.uk, l’attrice meno sexy di Hollywood risulta essere la 23enne Kristen Stewart.

L’autorevole sito britannico Menkind.co.uk, ha stilato una classifica che indica chiaramente quali sono, secondo il giudizio degli uomini inglesi, le donne meno sexy di Hollywood. La classifica stupisce in quanto, probabilmente ci fa capire che avvenenza fisica e sex appeal non sempre camminano di pari passo. Al primo posto di questa lista troviamo l’attrice protagonista della saga più amata dai teen-ager, stiamo parlando di Twilight ovviamente e lei è Kristen Stewart. L’attrice 23enne è l’ex del bel Robert Pattinson ma a quanto pare, questo titolo (o ex titolo) non l’ha salvata dal ricevere un’onoreficenza non proprio lusinghiera. Seguono al secondo e terzo posto rispettivamente Sarah Jessica Parker e Lindsay Lohan.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>