Kylie Jenner a Londra con il figlio di Will Smith

di Redazione Commenta

La giovanissima Kylie Jenner, divenuta famosa per la serie televisiva Al Passo Con I Kardashian, è stata avvistata e fotografata la scorsa Domenica in giro per Londra con il figlio di Will Smith, l’attore Jaden.

Kylie Jenner, figlia di Bruce e Kris Jenner è la sorellina minore di Kim Kardashian, divenuta celebre grazie alla serie tv dedicata all’insolita famiglia Kardashian. Nonostante la giovane età (classe 1997), Kylie è già una star ed è quotidianamente seguita da fotografi e paparazzi, proprio questi infatti l’hanno immortalata insieme al quindicenne Jaden Smith, figlio dell’attore Will Smith, tra le strade di Londra. A quanto pare i due giovani, dopo aver pranzato insieme al Caffè Nero, hanno deciso di passeggiare per le vie di Londra dove i paparazzi hanno potuto trovare pane per i loro denti. Che sia l’inizio di una storia d’amore tra baby star?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>